Capatina serie 1?

sailfast

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
238
0
16
Milano - Ginevra
Io sono in Svizzera ma...
Qualcuno riesce a mettere il naso dentro un concessionario Alfa e postare qualche info sulla Serie 1 nuova? Ho chiamato da qui un conce zona Milano e non sanno nemmeno che esiste una serie 1.... APPARTE che mi domando prche'la gente non venda la frutta, e comunque anche li ci vuole molta competenza ed esperienza, oltre che interesse, che NON hanno... Mai possibile che le novita' gliele debban dire i clienti? Mah....
Anyway, se qualcuno racimola info...
(e se qualcuno sa sempre se c'e' Bose + Mp3 sulle nuove Distinctive, sia nella versione nomale sia nelle Blackline e Collezione, che ora sono un'estensione di Progression o Distinctive....). Il listino su fiatautopress dice che non e'cambiato niene, il configurator e la lista accessori sul sito alfa sono in vacca secondo me....
Saluti!

I configuratori sono da sistemare ancora, quindi non attendibili.
Sul GT serie1 se ne parla in Novità Alfa romeo, poi la presentazione credo sarà il 18-19 novembre..

sailfast":dzphqcjn ha detto:
APPARTE che mi domando prche'la gente non venda la frutta, e comunque anche li ci vuole molta competenza ed esperienza, oltre che interesse, che NON hanno... Mai possibile che le novita' gliele debban dire i clienti? Mah....

guarda con quello che sta capitando a me potrei azzardarmi a dire che:

E' più facile farsi una donna al giorno d'oggi che non fa comprare un'auto come la si vuole.

"prendete la frase in tono scherzoso, non intendo chiaramente offendere nessuna ragazza/donna, è solo per far capire a che punto siamo arrivati."