capannoni fantasma mimetizzati

mi sto sganasciando, basta ragazzi! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
...secondo me sono più simili a questo qua visto che si parla di Alfa, mica pizza e fichi:

ku-xlarge.jpg
 
ho trovato uno dei capannoni mimetizzati :asd)
 

Allegati

  • 2634978016.jpg
    2634978016.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 21,007
yugs":4z0mbziu ha detto:
:lol2) :lol2) :lol2) anche la busta paga è fantasma?

si devi vedere mo che porta la sede di crislerfiat in america le tasse in italia come diventano fantasma....alla faccia dei soldi della cassa integrazione e ecc. che s'è fregato la banda Bassotti/Agnelli.............................
 
nuvtazio":2kur35jl ha detto:
yugs":2kur35jl ha detto:
:lol2) :lol2) :lol2) anche la busta paga è fantasma?

si devi vedere mo che porta la sede di crislerfiat in america le tasse in italia come diventano fantasma....alla faccia dei soldi della cassa integrazione e ecc. che s'è fregato la banda Bassotti/Agnelli.............................

veramente i soldi della cassa integrazione sono andati agli operai...

e questo vale per fiat come per qualsiasi altra azienda che ha messo operai in cassaintegrazione
 
rdieci":2kgt050l ha detto:
veramente i soldi della cassa integrazione sono andati agli operai...

e questo vale per fiat come per qualsiasi altra azienda che ha messo operai in cassaintegrazione

si ma è anche vero che gli stipendi pieni le aziende con la CIG non li hanno erogati.
 
vale per fiat come per qualunque altra ditta, la cassa integrazione serve ad evitare stragi coi licenziamenti quando un'attività non lavora. è stata creata per tutelare i dipendenti, non son soldi che vanno alle aziende. solo per chiarezza.. altrimenti sembra che una ditta incameri soldi dallo stato il che non è vero

tra l'altro neppure tutti i dipendenti, solo ditte di una certa dimensione (15 dipendenti? 50? non ricordo proprio su due piedi).... se va male dove lavoro io mi gratto...
 
rdieci":uhxm9xs3 ha detto:
vale per fiat come per qualunque altra ditta, la cassa integrazione serve ad evitare stragi coi licenziamenti quando un'attività non lavora. è stata creata per tutelare i dipendenti, non son soldi che vanno alle aziende. solo per chiarezza.. altrimenti sembra che una ditta incameri soldi dallo stato il che non è vero

se hai un dipendente da 1000 € al mese e ne chiedi la CIG, tu risparmi come azienda 1000 € al mese per ogni mese di tale supporto. (poi a seconda della percentuale erogata in regime di CIG, il dipendente prenderà una percentuale rispetto allo stipendio iniziale, se ricordo bene). :scratch)

risparmio=guadagno.
 
yugs":3ftd07nn ha detto:
risparmio=guadagno.

vero, ma ti manca un passaggio, quello per cui esiste la cassa integrazione

licenziamento = risparmio...

siam da capo, la cassa integrazione è fatta per evitare questa eventualità, l'azienda avrebbe comunque quel risparmio perché licenzierebbe, con la cassa integrazione si interviene per evitare ciò e tutelare il lavoratore

viene erogata al posto dell'azienda scongiurando il rischio licenziamento sperando in una ripresa futura dell'azienda stessa e conseguente reintegro del lavoratore
 
Top