Canzoni dance anni '90 - si dia il via ai ricordi...

Se dovessi mettere pochi pezzi, non per forza 90' ma magari sforando sugli 80, da discoteca metterei:

Theme from S-Express - S-Express
Tutto il disco Into the Dragon - Bomb The Bass
Pump up the jam - Technotronic
Alive - Daft Punk
Hey Boy, Hey Girl - Chemical Brothers

Se invece avessi più spazio, ci aggiungerei gli outhere brothers, hyper hyper di scooter, i KLF, gli USURA, i DATURA e uuuuuuuuff quanta altra roba!!

(come ad esempio Pinocchio di nicola savino)

infatti ho 20gb di mp3 player e non 512mb :culo)

Tigre 147":38mrwyer ha detto:
Zoddo":38mrwyer ha detto:
ho capito benissimo di che canzone parli, domani la cerco e vedo di "prestartela"..casomai via msn o mailz!! :OK)

Ma dici a me?? :?: Basta che mi dici il titolo, poi la "compro" io... ;)

si,si...dico a te! il fatto stà che non ricordo il titolo e il lettore DVD fà i capricci!! porca pupazzaaaaa!!

cmq è veramente figa come canzone... se non ricordo male era su un Los40, e faceva "Los40, o-ooo-ooo" (modificata per far parete dell'album, altrimenti è come hai detto te!) :p

Zoddo":3n6mgupn ha detto:
si,si...dico a te! il fatto stà che non ricordo il titolo e il lettore DVD fà i capricci!! porca pupazzaaaaa!!

cmq è veramente figa come canzone... se non ricordo male era su un Los40, e faceva "Los40, o-ooo-ooo" (modificata per far parete dell'album, altrimenti è come hai detto te!) :p

Bravissimo, è proprio lei, quella che anche nella pubblicità di Los Quuarentas su RDS... "Los quarentas gooo oooo oooo".

Sei un grande!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :OK) :OK) :OK)

Devi assolutamente trovare il titolo! Magari anche Tekno ora riesce ad arrivarci...

Tigre 147":1mdczo4e ha detto:
Zoddo":1mdczo4e ha detto:

Bravissimo, è proprio lei, quella che anche nella pubblicità di Los Quuarentas su RDS... "Los quarentas gooo oooo oooo".

Sei un grande!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :OK) :OK) :OK)

Devi assolutamente trovare il titolo! Magari anche Tekno ora riesce ad arrivarci...
si ma quella è la canzoncina di intro della compilation e del programma los40 di RIN non una canzone vera e propria da quel che sò

è stata modificata per fare la sigla introduttiva di Los40, ma esiste anche la song originale! :OK)

Ragazzi, se ascoltate "More and More" arrivati al minuto 3 e 20 secondi circa, di sottofondo troverete un ritornello molto familiare dopo l'uscita di un noto film d'animazione! :OK)

Zoddo":1u0ey776 ha detto:
è stata modificata per fare la sigla introduttiva di Los40, ma esiste anche la song originale! :OK)
Ragazzi, se ascoltate "More and More" arrivati al minuto 3 e 20 secondi circa, di sottofondo troverete un ritornello molto familiare dopo l'uscita di un noto film d'animazione! :OK)

Ma More and More di Cpt. Hollywood..?

tekno uomo juke box :culo)

p.s gabry da quando ha scassato la macchina non lo sto piu'vedendo sul forum chiamatelo che gli dedico una ninna nanna :lol1)

teknomotion":2laewe4b ha detto:
:baby) :baby)
@tigre il disco che dici tu mi sa che non fa parte dei miei 30gb musicali.. :sarcastic)

Tigre, scusami per il ritardo ma il lettore DVD non mi legge i DVD! :mecry)

appena posso metto il titolazzo! :p

Cmq è More and More che dici te! :OK)

FORSE CI SIAMO!!! :shine) :shine)

Sul forum di musicsite (non chiedetemi come ho trovato il topic) c'era un tipo che cercava anche lui la stessa canzone, titolo:

E.MAGIC feat. NANCY - GO

Ora sto provando a comprarla, ma non la trovo... :fechten2)