Canzone per conquistare una donna...

Brivido147

Nuovo Alfista
16 Marzo 2005
148
0
16
Riccione
Secondo voi qual' e' la miglior canzone da mettere di sottofondo sulla vostra :147) per conqustae una donna... magari al primo appuntamento...?

Una cosa certa, per i poco anglofoni, è che With or Without You degli U2 è la canzone PEGGIORE per il primo appuntamento...

Seeeeeeeeembra carina e romantica, e invece ti tarpa subito le ali.

Scontato per molti, ma non per tutti!

(sapeste quanta gente conosco che l'ha dedicata prendendo poi *inspiegabilmente* calci in faccia...)

sweet child of mine.....guns n roses....bellissima....

oppure patience ...sempre guns...

i testi sono bellissimi ....

Ma quale canzone romantica.....Alza il cofano e falle ascoltare la musica del tuo JTD,magari sgasando fino ai 4000...

ratatuia":zo3tcpfp ha detto:
io non metterei nulla di mieloso... un bel money for nothing dei ds e va da via i ciapp :OK)

grande Dire Straits rulezzzzzzzzzzz :spin)

se vuoi esagerare vai con "private investigation" opp "brothers in arms"

cmq di sdolcinato puoi mettere su "angel" by Sara McLachlan opp "everybody hurts" - "losing my religion" by Rem opp "pipeline" by Alan Parsons :nod) ...c'è tantissimo fratello :OK)

g3pp3tto":2rotn1c1 ha detto:
mivar":2rotn1c1 ha detto:
Ma quale canzone romantica.....Alza il cofano e falle ascoltare la musica del tuo JTD,magari sgasando fino ai 4000...

e poi la riaccompagni a casa :crepap)

va be',dai,gli impresto il mio TS 120cv, il variatore non è ancora rotto,quindi....

moonlight.kiss":3t3p2guw ha detto:
ratatuia":3t3p2guw ha detto:
io non metterei nulla di mieloso... un bel money for nothing dei ds e va da via i ciapp :OK)

grande Dire Straits rulezzzzzzzzzzz :spin)

se vuoi esagerare vai con "private investigation" opp "brothers in arms"

cmq di sdolcinato puoi mettere su "angel" by Sara McLachlan opp "everybody hurts" - "losing my religion" by Rem opp "pipeline" by Alan Parsons :nod) ...c'è tantissimo fratello :OK)

continuiamo la saga con Romeo and Giuliette..... :elio) :elio) :elio)

mivar":1kc8g9fe ha detto:
g3pp3tto":1kc8g9fe ha detto:
mivar":1kc8g9fe ha detto:

e poi la riaccompagni a casa :crepap)

va be',dai,gli impresto il mio TS 120cv, il variatore non è ancora rotto,quindi....

:crepap) :crepap) :crepap)

con rispetto...
:crepap) :crepap) :crepap)

io ho un bel cd in macchina, ma non ho ancora avuto l'occasione di testarlo in questo modo :asd)
cmq tra gli altri ci sono:
Pupo -su di noi
Ricchi e poveri - sarà perchè ti amo
Vasco Rossi - E...
Vasco Rossi - Alba Chiara

cmq lasciala solo di sottofondo e parlate voi, non ascoltare musica e basta ;)