Secondo voi qual' e' la miglior canzone da mettere di sottofondo sulla vostra :147) per conqustae una donna... magari al primo appuntamento...?
Brivido147":209km7nu ha detto:I binario ............. li ADORO!!!!!!!!!!!! :love)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)ratatuia":3aygia2g ha detto:io non metterei nulla di mieloso... un bel money for nothing dei ds e va da via i ciapp :OK)
mivar":3ki304cu ha detto:Ma quale canzone romantica.....Alza il cofano e falle ascoltare la musica del tuo JTD,magari sgasando fino ai 4000...
ratatuia":zo3tcpfp ha detto:io non metterei nulla di mieloso... un bel money for nothing dei ds e va da via i ciapp :OK)
mivar":ms9n0oa3 ha detto:Ma quale canzone romantica.....Alza il cofano e falle ascoltare la musica del tuo JTD,magari sgasando fino ai 4000...
g3pp3tto":2rotn1c1 ha detto:mivar":2rotn1c1 ha detto:Ma quale canzone romantica.....Alza il cofano e falle ascoltare la musica del tuo JTD,magari sgasando fino ai 4000...
e poi la riaccompagni a casa :crepap)
moonlight.kiss":3t3p2guw ha detto:ratatuia":3t3p2guw ha detto:io non metterei nulla di mieloso... un bel money for nothing dei ds e va da via i ciapp :OK)
grande Dire Straits rulezzzzzzzzzzz :spin)
se vuoi esagerare vai con "private investigation" opp "brothers in arms"
cmq di sdolcinato puoi mettere su "angel" by Sara McLachlan opp "everybody hurts" - "losing my religion" by Rem opp "pipeline" by Alan Parsons :nod) ...c'è tantissimo fratello :OK)
mivar":1kc8g9fe ha detto:g3pp3tto":1kc8g9fe ha detto:mivar":1kc8g9fe ha detto:Ma quale canzone romantica.....Alza il cofano e falle ascoltare la musica del tuo JTD,magari sgasando fino ai 4000...
e poi la riaccompagni a casa :crepap)
va be',dai,gli impresto il mio TS 120cv, il variatore non è ancora rotto,quindi....