Cantiere in autostrada - Nasona bollata!

SergioVTB

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,484
0
36
Pavia circa!
Buongiorno a tutti!
ecco l'accaduto:
Autostrada A4 (già la odiavo prima...) nei pressi di un cantiere le corsie diventano 2...poi una!
viaggiavo a circa 90km/h quando ad un certo punto sento un TONK al posteriore abbastanza forte....
impossibile fermarsi, una corsia sola...
appena posso mi fermo e faccio il giro della macchina...vedo un'ammaccatura mooolto profonda sulla portiera post destra, manca pure la vernice, domani faccio una foto.
ragazzi sembra una sassata presa a una velocità micidiale, quasi mi buca la portiera! :mecry2)
se la prendevo sul finestrino lo disintegrava :schok)

mando una mail alle autostrade e mi rispondono in 24 ore dicendo di recarmi a fare un verbale alla polizia stradale e spedirlo ad un indirizzo indicatomi.

ecco la risposta:
Egregio signor --------, ci spiace quanto riferito.
Ovviamente la Sua nota conferma l'eccezionalità della circostanza che potrà
riferire scrivendo via posta alla nostra Unità
Gestione Sinistri
Autostrade per l'Italia
via Bergamini 50
00159 ROMA
corredando la lettera, possibilmente con un Verbale della Polizia Stradale.
Cordiali saluti



avete consigli?
secondo me va a finire che me lo devo sistemare io... :cry:
 
GTpassion82":38aqxnsb ha detto:
Se pagassero ci sarebbe la fila a chiedere i danni!
infatti...
però un verbale della polizia stradale non mi costa nulla...

non sonomai stato risarcito in niente (dannisubiti, pacchi persi) ma ho sempre comunque fatto verbali e denuncie...
 
Mi dispiace ma non risolverai niente!! Ovviamente spero per te che succeda il contrario.... :OK)
 
Tentar non nuoce...

Al massimo la prossima volta che viaggi in autostrada, giunto al casello consegni al casellante una lettera con su scritto:

"Spettabile Autostrade Per L'italia, S.P.A.
mi dispiace immensamente dover viaggiare aggratisse ma credo conveniate l'eccezzionalità della cosa. Potrete riferire l'accaduto a chi di competenza, allegando una copia della presente e spedire il tutto al seguente indirizzo
TUO NOME-COGNOME
via delle tasche vuote 4
C.A.P PAESE
corredate la lettera, possibilmente con giuste motivazioni a discapito dell'accatuto.
Cordiali saluti"

E' ora di finirla che facciano sempre il bruto e il cattivo tempo e a rimetterci siano sempre le solite persone cacchio!!
 
Arj147":vhgob8jh ha detto:
Tentar non nuoce...

Al massimo la prossima volta che viaggi in autostrada, giunto al casello consegni al casellante una lettera con su scritto:

"Spettabile Autostrade Per L'italia, S.P.A.
mi dispiace immensamente dover viaggiare aggratisse ma credo conveniate l'eccezzionalità della cosa. Potrete riferire l'accaduto a chi di competenza, allegando una copia della presente e spedire il tutto al seguente indirizzo
TUO NOME-COGNOME
via delle tasche vuote 4
C.A.P PAESE
corredate la lettera, possibilmente con giuste motivazioni a discapito dell'accatuto.
Cordiali saluti"

E' ora di finirla che facciano sempre il bruto e il cattivo tempo e a rimetterci siano sempre le solite persone cacchio!!

:sedia) :sedia) :sedia)
 
Top