ste1978":2ddbnim5 ha detto:Qualcuno ha installato e testato questo firmware ?
Io l' ho appena scaricato, ma non ho un lettero di CF. Come faccio a buttarlo sulla CF tramite la EOS???
ste1978":2ddbnim5 ha detto:Qualcuno ha installato e testato questo firmware ?
albygt":1qokz9yk ha detto:ste1978":1qokz9yk ha detto:Qualcuno ha installato e testato questo firmware ?
Io l' ho appena scaricato, ma non ho un lettero di CF. Come faccio a buttarlo sulla CF tramite la EOS???
lele1975":2fz5mml5 ha detto:albygt":2fz5mml5 ha detto:ste1978":2fz5mml5 ha detto:Qualcuno ha installato e testato questo firmware ?
cavo usb in dotazione, lo legge come HD rimovibile e lo butti dentro.
poi segui le procedure. :OK)
MauryJTD16v":14v8sra1 ha detto::OK) :OK)
Esatto !
Lelluzzo !!
Il test con il 70-200 ???
Devi aspettare un fotografo di National Geographic per fare 3 foto ??
:lol: :lol: :lol: :lol:
:fluffle) :fluffle)
lele1975":2dgu1lkc ha detto:MauryJTD16v":2dgu1lkc ha detto::OK) :OK)
Esatto !
Lelluzzo !!
Il test con il 70-200 ???
Devi aspettare un fotografo di National Geographic per fare 3 foto ??
:lol: :lol: :lol: :lol:
:fluffle) :fluffle)
si il test della 70-200... si arriva un fotografo famosoooooo, voglio fare bella figura iooooo :culo)
@albygt stranoooo, prova a formattare la card e poi a farla leggere dal pc
usa copia incolla.
MauryJTD16v":132np0ys ha detto:http://www.gpi.dk/300d/info.htm
Clikka su Installation Manual
:OK) :OK)
Per copiare dei file su CF usando la Macchina foto, credo (da quello che ho capito) usare un programma di upload. (anche sul sito Canon c'è scritto, il programma è ufficiale)
lele1975":9t7gyth6 ha detto:ankio ieri sera
se vai su menu' il firwmare rimane quello di prima ma si forma sotto una nuova scritta con le nuove impostazioni...
ora cerco cosa si puo' fare..
la cosa interessante e' che si puo' fare lo scatto anche senza CF
albygt":2dpn9oqv ha detto:lele1975":2dpn9oqv ha detto:ankio ieri sera
se vai su menu' il firwmare rimane quello di prima ma si forma sotto una nuova scritta con le nuove impostazioni...
ora cerco cosa si puo' fare..
la cosa interessante e' che si puo' fare lo scatto anche senza CF
Si si quello ho visto e funge...
L'unica cosa e' ... cosa te ne fai poi di quello scatto? :asd)
lele1975":2pi1weo8 ha detto:la cosa interessante e' che si puo' fare lo scatto anche senza CF
lope":w4ohnyah ha detto:lele1975":w4ohnyah ha detto:la cosa interessante e' che si puo' fare lo scatto anche senza CF
ma non lo fa anche normalmente?
mi ricordo che avevo fatto due o tre foto una volta prima di accorgermi che non c'era la CF...
lele1975":1hsws7fi ha detto:lope":1hsws7fi ha detto:lele1975":1hsws7fi ha detto:la cosa interessante e' che si puo' fare lo scatto anche senza CF
ma non lo fa anche normalmente?
mi ricordo che avevo fatto due o tre foto una volta prima di accorgermi che non c'era la CF...
sulla mia no, anzi uando non c'e' la CF mi dice all'accensione cha mnca la CF ... per cui niente scatto....
o la tua ha gia' il firwmare modificato... oppure :ka)