canna di sterzo: 147 e 147 GTA, sono uguali o diverse?

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
come da titolo...
a eper o dte...hanno lo stesso codice??
tecnicamente cambia qualcosa??

:grazie)

dallas140cv":1oz9jyre ha detto:
E' uguale a quello dei JTD e del 2.0 TS.

tu sei sicuro?
è un unico codice??

p.s.
inoltre tecnicamente la canna cosa fa?
può indurire o ammorbidire lo sterzo? può cambiare precisione e sterzata se montata la canna di un altra auto?

mancio83":3hct3xys ha detto:
tu sei sicuro?
è un unico codice??
si

mancio83":3hct3xys ha detto:
p.s.
inoltre tecnicamente la canna cosa fa?
può indurire o ammorbidire lo sterzo? può cambiare precisione e sterzata se montata la canna di un altra auto?

Non cambia la pesantezza dello sterzo nè la precisione di guida, queste cose sono "demandate" alla scatola guida.

mi spieghi un pò questa immagine? vedo vari codici...

screenshot001ec9.jpg

come vedi io ho l'eper però quello schifo di internet explorer versione nuova non mi fa vedere + i tool tip text se mi soffermo da una parte...col risultato che non riesco ad usarlo bene...

chi mi spiega?

GRAZIE MILLE...!!!

M10 è il 2.0TS, M14 etc sono i diesel, M1 e M5 i benza 1.6, M20 il 3.2.Il 392 è il VDC, le modifiche sono 6089 nuovo albero sterzo e la 5405 lo spostamento sensore angolo sterzo dal piantone al devio.

scusa ma M20 che sarebbe il 3.2. NON c'è proprio in questo schema su...!!! :ka)

continuo a non capire dove vedo che i diesel, il 2000 e la gta hanno la stessa canna di sterzo...!
inoltre ci sarà differenza col selespeed e no...!

:help)

dallas140cv":2ff5qgj0 ha detto:
Infatti il mio schema ePer è leggermente diverso dal tuo... vedo se riesco a postarlo. Comunque il selespeed cosa cambierebbe sullo sterzo?? :scratch)

non so quando mi montarono il block shaft mi dissero che avevano problemi col selespeed etc... :ka)