Cane in moto...

Doh povero me quella è la costiera amalfitana e ti pareva :splat) d'altronde me ne ero accorto già da qualche tempo che si diffonde sempre più questa moda,infatti quest'estate per la costiera e zone limitrofe ne ho viste tantissimi di cani portati in giro in questo modo

prima cosa quella non è nessuna costiera amalfitana...

seconda cosa sto cane mi pare essere sempre lo stesso...

in tangenziale/autostrada:

[youtube]dm8tfDJoB_E&hl[/youtube]

centro città:

[youtube]sE3I9xUJ2V0&hl[/youtube]

ancora in città:

[youtube]S5Qdkcb_UsQ&hl[/youtube]

sicuro? a me quella del video del link mi sembra la costiera :scratch)

si confermo è la costiera è scritto anche nella descrizione

si, il primo è via caracciolo al 100%, sia perchè ci passo ogni giorno :D e sia perchè lo stesso mezzo in un altro video compare a via Acton che è praticamente accanto a via caracciolo!

P.S. non intendevamo quello sulla hornet ;)

xxandre83_al":197r9uol ha detto:
mancio..il primo link..sulla hornet arancione...chi l'ha filmato ha scritto di essere sulla costiera...
ah, ma intendevo il primo video postato...non il link...il link non l'avevo manco notato e ci ho cliccato solo ora...
essendoci la funzione posta video con youtube non ci ho fatto caso...

Che emerito idiota, portare il cane in moto. Mai una pattuglia che si trovi da quelle parti quando serve togliere un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla strada...

MAD147":bl3hsb0c ha detto:
Che emerito idiota, portare il cane in moto. Mai una pattuglia che si trovi da quelle parti quando serve togliere un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla strada...

pattuglia???
a poco serve si farebbero una risata :scratch)

garamant":3gicbgj0 ha detto:
MAD147":3gicbgj0 ha detto:

pattuglia???

state frecati a napoli allora :dead)

garamant":17i9humx ha detto:
MAD147":17i9humx ha detto:

pattuglia???

Purtroppo il 99% degli agenti qui a napoli si, ma se io fossi nell'arma e se dovessi vedere una scena del genere... credo che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno rimpiangerebbe di esser uscito da casa!