CANDIDATURE REGIONE PUGLIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahhh caro Angelo , sarebbe fantastico poterci rivedere ! te e la tua splendida combriccola di amici !!! è da un po che non posto ma sono esattamente come mi avete lasciatooo !! e poi .... non si dimentica gente fantastica come voi !!! ... per pasquetta ci faccio un pensierinoooo !!


un salutone a tutti !!
 
Sono passati tanti anni... tante cose cambiano... mi ricordo quando lo andai a trovare in moto... sono stati dei bei giorni in compagnia del nik33, lui squisito e famiglia altrettanto squisita... :)
 
angelo81":1g4cre47 ha detto:
Nik33":1g4cre47 ha detto:
ahhhhh ... io voto angelo !!!!!!! ooppss.. forse non posso .... vabbè !!!!!! colgo l'occasione !!!!! SALUTONIIIIIIIIIIIIIII AMICIIIIIIIIIII :OK) :OK) :OK) :OK)
we caro come va? da una vita che non ci sentiamo sto organizzando per pasquetta una bella grigliata da me che ne dici di cogliere questa occasione per vederci? :fluffle)

Non sarebbe male vederci per pasquetta..... :A)
 
Ragazzi a questo punto mi sembra di capire che l'unico candidato è Angelo81 e che tra l'altro sia ben voluto da tutti. Essendo l'unico candidato non provvederemo a votazioni e a questo punto Angelo preparati che a breve ti forniremo gli accessi alla sezione di competenza.

Congratulazioni!!! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top