CANDIDATURE REGIONE PUGLIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Cari soci e gentili utenti,

Come anticipato QUI , ecco la discussione dove raccogliere le candidature degli utenti che intendono diventare Collaboratori di Zona per la REGIONE PUGLIA per l'AlfaVirtualClub.

Le candidature si chiuderanno il 14 Marzo, e dopo qualche giorno verranno aperte le votazioni.

CANDIDATI:

Angelo81

AVC-Staff":1f91t3p6 ha detto:
Cari soci e gentili utenti,

Come anticipato QUI , ecco la discussione dove raccogliere le candidature degli utenti che intendono diventare Collaboratori di Zona per la REGIONE PUGLIA per l'AlfaVirtualClub.

Le candidature si chiuderanno il 14 Marzo, e dopo qualche giorno verranno aperte le votazioni.

CANDIDATI:
con piacere propongo la mia candidatura con la speranza di cercare di riunire il meraviglioso gruppo pugliese,che negli ultimi anni si è perso nelle districate vie della vita,tra impegni famigliari,poca voglia di partecipare e la mancanza di un filo conduttore che ci univa ai vecchi tempi.
spero appunto che si possa ritrovare quello spirito che ci univa per riunire questo meraviglioso gruppo :fluffle)

vexator":asm96lo7 ha detto:
io l'appoggio ad angelo.
(La candidatura) :asd)
camminerò spalle al muro nei prossimi giorni :asd)

Filip1983":asm96lo7 ha detto:
Ciao Angelo, sono contentissimo di questa tua candidatura, provvedo ad inserirti nella lista. Vogliamo un programma di governo!!! (scherzo) :lol:
grazie filip

certamente garantirò chiù pilu pi tutti! :D :asd)

vexator":nr82vklv ha detto:
se vinci restituisci il costo della tessera socio del virtual? :asd)
intanto dovrei pagarmi la mia :asd) poi ho detto che prometto solo

qualunquemente.jpg

Dall'iscritto più anziano del Forum (in tutti i sensi... :asd) ) non posso far altro che appoggiarla anch'io (la candidatura di Angelo :asd) ) ....Angelo è sempre stato quello che con grande passione ha cercato di unire il tavoliere, da nord a sud, sotto la grande passione alfista. Angelo continua così, senza di te non ci saremmo mai incontrati.... :OK) :OK) :OK)

harley1972":2mweymv1 ha detto:
Dall'iscritto più anziano del Forum (in tutti i sensi... :asd) ) non posso far altro che appoggiarla anch'io (la candidatura di Angelo :asd) ) ....Angelo è sempre stato quello che con grande passione ha cercato di unire il tavoliere, da nord a sud, sotto la grande passione alfista. Angelo continua così, senza di te non ci saremmo mai incontrati.... :OK) :OK) :OK)
:fluffle) adesso però dopo tante belle parole cerchiamo di passare ai fatti!....incontriamoci che da una vita che non ci si vede :D

Purtroppo mi ha beccato un virus tremendo, sono 10 giorni che sono a letto, ma appena mi rimetto, un pomeriggio ti vengo a trovare per parlare di turbine e revisioni varie e poi appena sto cappero di freddo diminuisce, me ne vengo con tutta la famigliola.... :OK)

vexator":zs3k9zho ha detto:
angelo81":zs3k9zho ha detto:
adesso però dopo tante belle parole cerchiamo di passare ai fatti!
a proposito, per il nipote del fratello del cognato di mio zio sei riuscito a fare qualcosa per farlo entrare nelle poste?
e per la pensione di invalidità di mia zia?
per la pensione di invalidità tua sei già su un'ottima strada,se continui così te la daranno onoris causa

harley1972":zs3k9zho ha detto:
Purtroppo mi ha beccato un virus tremendo, sono 10 giorni che sono a letto, ma appena mi rimetto, un pomeriggio ti vengo a trovare per parlare di turbine e revisioni varie e poi appena sto cappero di freddo diminuisce, me ne vengo con tutta la famigliola.... :OK)
:OK)

ahhhhh ... io voto angelo !!!!!!! ooppss.. forse non posso .... vabbè !!!!!! colgo l'occasione !!!!! SALUTONIIIIIIIIIIIIIII AMICIIIIIIIIIII :OK) :OK) :OK) :OK)

Nik33":153j6ow0 ha detto:
ahhhhh ... io voto angelo !!!!!!! ooppss.. forse non posso .... vabbè !!!!!! colgo l'occasione !!!!! SALUTONIIIIIIIIIIIIIII AMICIIIIIIIIIII :OK) :OK) :OK) :OK)
we caro come va? da una vita che non ci sentiamo sto organizzando per pasquetta una bella grigliata da me che ne dici di cogliere questa occasione per vederci? :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.