candelette preriscaldo

Il doppio pur essendo lo stesso prodotto...ma proprio lo stesso ovvero Bosh...la mia mente inizia a rimuginare un bel thread simile a quello tenuto da Yugs per quanto riguarda i ricambi di concorrenza...ormai a 10 anni dalla sua uscita la 147 è diventata una vettura di cui le parti sono facilmente acquistabili di concorrenza.
 
sbenga":34eiy6re ha detto:
Il doppio pur essendo lo stesso prodotto...ma proprio lo stesso ovvero Bosh...la mia mente inizia a rimuginare un bel thread simile a quello tenuto da Yugs per quanto riguarda i ricambi di concorrenza...ormai a 10 anni dalla sua uscita la 147 è diventata una vettura di cui le parti sono facilmente acquistabili di concorrenza.

No, dai,proprio lo stesso no... Vuoi mettere avere la scatoletta (che devi anche buttare via) delle candelette con su lo stemma alfa???
 
lele1105":2de1g5z0 ha detto:
sbenga":2de1g5z0 ha detto:
Il doppio pur essendo lo stesso prodotto...ma proprio lo stesso ovvero Bosh...la mia mente inizia a rimuginare un bel thread simile a quello tenuto da Yugs per quanto riguarda i ricambi di concorrenza...ormai a 10 anni dalla sua uscita la 147 è diventata una vettura di cui le parti sono facilmente acquistabili di concorrenza.

No, dai,proprio lo stesso no... Vuoi mettere avere la scatoletta (che devi anche buttare via) delle candelette con su lo stemma alfa???
Beh, poi le usi come soprammobili :D
Mi ricorda molto il caso del debimetro alfa a 220E che se poi lo prendi da un ricambista con lo stesso identico seriale bosh lo paghi 70E...
 
sbenga":1zv6m6r6 ha detto:
Beh, poi le usi come soprammobili :D
Mi ricorda molto il caso del debimetro alfa a 220E che se poi lo prendi da un ricambista con lo stesso identico seriale bosh lo paghi 70E...

Sono sempre così, anche loro vendendo poche auto vogliono guadagnare una marea di soldi da quelli che sono costretti ad aggiustare la propria auto!
Giusto per farti "ridere" nel 2007 mi hanno aperto la 147, costringendomi a comprare il famigerato kit code 2...
Un bel giorno il carrozziere mi chiama dicendo di aver ricevuto un fax da alfa dove dicevano che avevano ritoccato i listini dei ricambi, ovviamente con aumento.
Fin qui tutto ok, peccato che nel fax c'era un elenco con gli ordini effettuati ed i prezzi secondo il nuovo listino.
In pratica hanno bloccato tutti gli ordini, inviato il fax con i nuovi prezzi e se erano ok, dovevi dare conferma.
Da qui capisci quanto un'azienda è seria!
Per la cronaca da un giorno all'altro il mio kit è lievitato di 100€, povero quel tapino che aveva fatto un'incidente ed aveva parecchi pezzi in quell'ordine!!!
 
Bene signori oggi pomeriggio ho messo mani sulla macchina però prima devo fare una premessa:io dico,ma come si fa a concepire una posizione così scomoda per delle candele?Per estrarle bisogna essere chirurghi non meccanici...dopo averle svitate dopo millimetrici spostamenti con le chiavi,per tirarle via ho dovuto giocare al pescatore con del filo di ferro...comunque ho trovato una candela bruciata sostituita con una beru pagata20€ e dopo 2-3accensioni l'anomalia e` sparita.Anche il maxifuse da 50 era in corto e l`ho dovuto sostituire. Grazie a tutti per l'aiuto :OK)
 
Top