Candelette e prestazioni

Re: R: Candelette e prestazioni

A me hanno detto che quando c'è una candeletta bruciata conviene cambiarle tutte perché se no, cambiandone solo una, le altre si bruceranno presto..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si è vero, ma è anche vero che dove la porto io in Alfa una candeletta me l'hanno fatta pagare 80 euro.

stasera passo da un elettrauto bosch e vedo quanto mi prende.

Re: R: Candelette e prestazioni

Una candeletta bosch dovrebbe essere 15 euro.. Con 60 le compri tutte e quattro e con altri 10 euro le fai cambiare al meccanico..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

rizzotti91":3t8cylzk ha detto:
Ragazzi gentilmente qualcuno mi linkerebbe dove comprare una singola candeletta al prezzo più basso del web? :) Oltre che per il prezzo mi serve per essere sicuro che sia quella :D
Rizzò, vai dal ricambista. Se la prendi su internet magari hai due euro meno sul prezzo che diventano 3 in più aggiungendo la spedizione. 16 euro e la trovi bosch dal ricambista generico

Sgigal":r6mvh0b9 ha detto:
si è vero, ma è anche vero che dove la porto io in Alfa una candeletta me l'hanno fatta pagare 80 euro.

Scusami: CENTOSSESSANTAMILA lire per una candeletta in alfa? Te la danno d'oro a 24 carati? Montata senza usare le mani :backb) da Adriana Lima in persona ?

MAD147":23k2tmg8 ha detto:
Sgigal":23k2tmg8 ha detto:

Scusami: CENTOSSESSANTAMILA lire per una candeletta in alfa? Te la danno d'oro a 24 carati? Montata senza usare le mani :backb) da Adriana Lima in persona ?

No, mi sembra montata da Belen Rodriguez che essendo incinta ha voluto un piccolo extra :muaha)

Considera che la candeletta bosch viene tra 15 e 19 euro. Un furto da passamontagna e coltello alla gola.

sono stato da un elettrauto bosh e mi ha detto che le candelette vengono sui 20-25 euro..con 120 euro me le cambia tutte e 4 volendo.

Se penso che in Alfa un anno fa per cambiarmene due mi hanno preso 160 euro.

A mio modesto parere, dato la semplicità per cambiarle sul 16v, farei cambierei solamente quella guasta....anche perchè hai detto (mi riferisco a sgigal) che 2 candelette le hai cambiate solamente 3 mesi fa e quindi non ha senso ricambiarle di nuovo, perchè "dovrebbero" avere ancora molta vita.

P.S. Comunque fidati che una singola candeletta la puoi trovare tra i 15 e i 17 € tranquillamente....decidi di conseguenza.