Candele Sportive

l'elettronica ogni tanto esce pazza.....siccome segna avaria vdc non ti funziona momentaneamente ne asr ne abs.....basta fermarti spegnere e riaccendere

Selespeed":fc8tbkcw ha detto:
io per 200€(contro i 160 delle originali) ho preso le NGK Iridium, teoricamente sono migliori...e credo ke un leggero aumento di prestazioni lo sentirò,martedì la lascio per il tagliando.........miglioramento di prestazioni tipo quando si mette un filtro sportivo, oppure quando si passa da verde a verde a 98 ottani.......cioè più fluiditù a salire,motore più pronto ecc ecc........

per la durata non ci dovrebbero essere problemi xkè sono ngk e la ngk dice ke durano di più delle platinium

ma le iridium che hai preso che codice hanno? xchè guardando sul sito ngk

183bf7c692.jpg
73935ddd42.jpg

e le nostre "normali" sono BKR6EKPA+PMR7A....nella tabella non le vedo :ka) :ka)

anche io avevo notato che nella tabella non ci sono cmq i codice corretti per tutti i modelli Twin spark, 1.6, 1.8 e 2.0 sono:

BKR6EIX
CR7EIXx4

FabioBoy147":3apyt6gj ha detto:
mi 100 € si puo dire che te l'hanno regalate
io non so adesso sta al garage per il Servizio!!!!!mi 500.00 Sfr
ma non penso che le candele sono da cambiare o appena 40.000 Km!!!!!
domani la vado a ritirare wowoowowoow, mi manca tanto la mia nasona,
manno dato una Fiat Stilo mi non c'è paragono con la nostra nasona senza disprezzare la Fiat peccato di quella placca della Fiat all'interno del motore dell'alfa

ciausssssssss
Esatto! E sono le originali! O meglio, kle NGK in confezione alfaromeo!
Le ho montate sabato in una 20ina di minuti!
E la macchina va meglio, ma le mie erano rovinate...
Ora manca solo la mappa e poi... :elio)

Veramente mancherebbero anche i corpi farfallati separati, ma quelli per ora rimangono nei progetti pindarici! :asd)