Candele a buon prezzo...

Matte

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2007
9
0
1
La Spezia
Ragazzi devo cambiare le candele alla nasona. Le ho trovate a buon prezzo solo che sono quelle per il 120cv. Io ho il 1.6 da 105cv. Possono andare bene lo stesso o faccio dei danni :sgrat) ??? Grazie

Matte":1zhuqrc7 ha detto:
Ragazzi devo cambiare le candele alla nasona. Le ho trovate a buon prezzo solo che sono quelle per il 120cv. Io ho il 1.6 da 105cv. Possono andare bene lo stesso o faccio dei danni :sgrat) ??? Grazie

senti "diccelo" in un orecchio dove le hai trovate e a che prezzo
che su ste candele mi sa che ci "marciano" fin troppo per i miei gusti

Si si, naturalmente su ebay. Volevo essere sicuro prima di comprarle se si possono montare sul 105 cv o se c'è qualche problema... :confusbig)

io sinceramente ho parlato con una persona e mi ha detto che ci sono grossi rischi... mi ha parlato di candele difettose che creano anche seri danni!

p.s. non era un ricambista, era un povero utente che ha avuto sfiga forse!
può esser vero?

Puo essere vero che ha trovato candele difettose, ma in quel caso avrebbe anche potuto prenderle da un ricambista e li sarebbe successo la stessa cosa.

Ho sempre dei dubbi :scratch) Ma ci sarà un motivo per il quale sul 105cv hanno deciso di montare un altro dipo ti candele (meno pregiate). E' solo perchè costano meno?????

Mi sono spiegato male. E' solo che le candele "BKUR6ETB+CR7EKC"(quelle del 105cv) non riesco a trovarle a buon prezzo... e allora ho deciso di montare quelle del 120cv "BKR6EKPA+PMR7A". Poi quando le ho montate ti faccio sapere. Grazie dei consigli

Questa mattina ho fatto un po' di lavori tra cui anche la sostituzione del filtro abitacolo...c'è da spezzarsi la schiena!
Poi ho verificato anche le candele...presentano delle incrostazioni bianche vicino agli elettrodi.Dite che sono da cambiare?Se non ricordo male la sostituzione dovrebbe essere fatta attorno ai 100000Km,però io la car la utilizzo a GPL.
Ho guardato per i prezzi..alla faccia!Il miglior prezzo che ho trovato è 200€ per tutte e 8 le candele...in officina ci vuole il doppio!

Qualcuno ha mai provato a montare le candele del 1.6 120cv sul 105cv ???
Secondo voi si può fare? So che durano molto di più e vanno un pò meglio.
Grazie in anticipo
ps: ma perchè sul 105cv hanno messo delle candele diverse da tutti gli altri Twin Spark in produzione???? :ka) :ka) :ka) Per risparmiare? Tanto se vai a fare il tagliando all'alfa te le fanno pagare come quelle del 120cv.