candele 2000 ts

intenditore83

Nuovo Alfista
5 Giugno 2006
898
0
16
42
Torino-Milano
siamo arrivati a 56000 km e le candele sono da sostituire....grande sorpresona sul prezzo....mi hanno chiesto 200 euri.....patate!sono andato su e-bay e le ho trovate a 130 circa comprese le spedizioni.....esperienze in merito.... quanto avete speso....?

intenditore83":33ck3mxg ha detto:
siamo arrivati a 56000 km e le candele sono da sostituire....grande sorpresona sul prezzo....mi hanno chiesto 200 euri.....patate!sono andato su e-bay e le ho trovate a 130 circa comprese le spedizioni.....esperienze in merito.... quanto avete speso....?

Azzzzzzz..... :?: :?: :?: :?:
200 diviso 8 = 25 euri a candela :baby) :baby) :baby)

Le candele della Calibrona credo di averle pagate 25 euri tutte insieeme. :nuovi010)

Beh ci penserò fra due anni. :D :D :D

Ciaoooooo. :p

a milano trovate a 182 euro.....ma com'è possibile tutta questa differenza di prezzo....adesso per curiosità voglio farmi un giro per vari ricambisti in varie zone d'italia....lunedi' per esempio sono a Roma se riesco farò un salto da qualche ricambista.addirittura 70 euro sullo stesso prodotto ma che facciamo scherziamo!?

1)Le ho prese su ebay a circa € 100 e mi son trovato benissimo,sono in tutto e x tutto originali,già montate da 6.000km e sono 1 bomba..
2)Appena 56.000km??? :confusbig) è un pò pochino..come fai a sapere che sono da cambiare?Le hai smontate?

All'officina alfa del concessionario mi hanno detto che le 8 candele per il 1600 105 cv ultimo modello costano 350 euro :?: e si cambiano ogni 100.000 km (per fortuna, dato il costo).

il matte":29t2z02h ha detto:
All'officina alfa del concessionario mi hanno detto che le 8 candele per il 1600 105 cv ultimo modello costano 350 euro :?: e si cambiano ogni 100.000 km (per fortuna, dato il costo).

Sul 105 si sostituiscono a 60.000km e costano molto meno.. :nod)

56.000km? e perchè mai cambiarle così presto????
cmq si...in conce sono dei ladri, chiedono dai 200 a 250€ per il set di candele....costano molto perchè durano cmq ALMENO 70/80.000km...

io su ebay a 200€ presi le iridium, 'originali' sono le platinium......meglio le iridium, fossi in te ci farei un pensierino....la spesa = ma la resa dovrebbe essere migliore, purtroppo la differenza non la sento perchè...tagliando, blu super ecc ecc.....la sento + fluida e veloce a prendere giri ma non so se sono ANCHE le candele ad influire

allora le ho fatte smontare e mi hanno detto che nn sono al massimo....cmq siccome il costo è quello che è aspettero' un altro pochino per metterle perchè un conto è se nn sono al max un conto è se sono andate del tutto....

Io mi sono fatto il lavoro per conto mio.....

Basta una semplice chiave a bussola del 16 per candele, e una prolunga di almeno una quindicina di cm... ;)

Oggi visto che le devo ricontrollare, scatto qualche foto del lavoro... :elio)

bravo mr.burton

bravo mr.burton, le foto rendono semplici alcuni lavori che per molti sembrano difficili, ma con le foto diventano facili

mr.burton":aajnl8p0 ha detto:

Basta una semplice chiave a bussola del 16 per candele, e una prolunga di almeno una quindicina di cm... ;)

Tra l'altro le chiavi snodate per le candele si trovano tranquillamente anche da castorama/brico e non costano neanche tanto.

mr.burton":28knqplt ha detto:

La prolunga è il pezzo che non avevo.. :asd)