marco86":3ptqo05h ha detto:
non va il programma o il download?Onorevole Lux":1jxxc2cm ha detto:no non va :mecry2) :mecry2)
marco86":3d7bsff3 ha detto:non va il programma o il download?Onorevole Lux":3d7bsff3 ha detto:no non va :mecry2) :mecry2)
hai settato di pulirti le cartelle vuote??
Prima Marco":193x01b6 ha detto:hai settato di pulirti le cartelle vuote??
marco86":rtm3wh9s ha detto:Prima Marco":rtm3wh9s ha detto:hai settato di pulirti le cartelle vuote??
adesso faccio altre due prove, la pizza e che avevo appena finito di installare il tutto!marco86":15hdp7sj ha detto:booo cerca magari qualche programmino particolare...se il pc è nuovo e non la vuoi vedere formatta...
io di + non zo :hail) :ka) :fluffle) :OK)
fammi poisapere se risolvi :OK)Onorevole Lux":3fsb7400 ha detto:adesso faccio altre due prove, la pizza e che avevo appena finito di installare il tutto!
marco86":14s0hm1j ha detto:fammi poisapere se risolvi :OK)Onorevole Lux":14s0hm1j ha detto:adesso faccio altre due prove, la pizza e che avevo appena finito di installare il tutto!
io ormai mi sono messo a installare un serverino e mi sa che vado a dormire tardi...caz** di win 2003...
grazie xk adesso mi stacco dal portatile se no prima che riverso tutto il dominio e permessi viene domani..mi sconcentro troppoe gia non c sto molto dentro...notte a tuttiiiii :OK)Onorevole Lux":ldunzqg4 ha detto:grazie dell'aiuto, ti faccio sapere, buon lavoro
hehehe sono contentooouu..sciao bello buona gionataaaa :OK)Onorevole Lux":1qqfgr12 ha detto:Finalmente ce l'ho fatta,
con ntfsdos professional sono andato dove è la cartella incriminata, ma non me la cancellava ugualmente, la cartella in questo modo veniva visualizzata con il nome 0200~1, ho provato a rinominarla e finalmente l'ha fatto!!!! E poi da windows l'ho cancellata.
:A)
Onorevole Lux":14wdbehn ha detto:Si ok da dos, sono stato a curiosare in cmd, ma la cartella c'è e senza nome, quando gli do "del" o qualsiasi altro comando , non ho il nome da specificare
zuper":axh6w26k ha detto:Onorevole Lux":axh6w26k ha detto:Si ok da dos, sono stato a curiosare in cmd, ma la cartella c'è e senza nome, quando gli do "del" o qualsiasi altro comando , non ho il nome da specificare
se facevi un dir /x ti lo short name della cartella
credo che poi sarebbe stato uguale a come hai fatto con ntfs dos...ma con meno sbatti
marco86":1vn7dy1r ha detto:hehehe sono contentooouu..sciao bello buona gionataaaa :OK)Onorevole Lux":1vn7dy1r ha detto:Finalmente ce l'ho fatta,
con ntfsdos professional sono andato dove è la cartella incriminata, ma non me la cancellava ugualmente, la cartella in questo modo veniva visualizzata con il nome 0200~1, ho provato a rinominarla e finalmente l'ha fatto!!!! E poi da windows l'ho cancellata.
:A)