cancellare errori. consigli officina Roma?

darracq

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
819
0
16
ROMA
Ciao a tutti.
Sono andato all' alfa romeo service in zona cinecittà,per l'esattezza all'altezza della metro subaugusta,per cancellare due errori in centralina:
-non facciamo preventivi,la devi lasciare,ripariamo e fatturiamo. - così...secco... :?:

allora ,dopo aver maledetto il buon uomo,chiedo a voi se conoscete qualche officina che mi possa cancellare gli errori (non gratis ovviamente) in Roma,più possibilmente zona sud est.

devo eliminare

1) errore spia airbag (uscita fuori dopo che ho cambiato i sedili,per cui ho scollegato i caetti sotto e riattaccato gli stesis)
2) avaria sistema controllo motore. (prima appariva ogni tanto,ora è fissa da quando ho tolto il cat per non dare al marmittaro 1100 euros,ma la macchina va regolare,non ha strappi nè buchi)

dove vado?costo?

grazie
 
C'è un benzinaio sulla via casilina andando verso centocelle che fa diagnosi e cancella errori in centralina a 20€ :OK)
 
andrea5887":36jrgggy ha detto:
C'è un benzinaio sulla via casilina andando verso centocelle che fa diagnosi e cancella errori in centralina a 20€ :OK)
sulla casilina verso di centocelle? sarebbe il massimo!
prima o dopo gli archi ?
è un tuoamico? grazie mille!
 
darracq":2pyds5z2 ha detto:
andrea5887":2pyds5z2 ha detto:
C'è un benzinaio sulla via casilina andando verso centocelle che fa diagnosi e cancella errori in centralina a 20€ :OK)
sulla casilina verso di centocelle? sarebbe il massimo!
prima o dopo gli archi ?
è un tuoamico? grazie mille!


Ci sono stato una volta con un amico che ci mette la benzina là per aggiornare il service visto che avevo fatto da me il tagliando e mi ha preso 15 quella volta.Tu esci da via di Torpignattara e giri verso destra che sarebbe la casilina superi il primo semaforo dove al tuo fianco ti trovi Tulli elettronica e vai dritto ancora fino al secondo semaforo dove c'è questo benzinaio che fa diagnosi delle centraline :OK)
 
Top