Canbio cerchi?

albertnet

Nuovo Alfista
7 Settembre 2006
308
0
16
Close to Milan
Ciao a tutti!

Stavo pensando di sostituire i cerchi della mia 147 distinctive con dei 17..

Ora, le alternative son due: ne metto 4 uguali a quelli di serie che già monta la mia (mi piacciono molto come disegno) solo più grossi oppure vorrei mettere quelli tipo brera che monta la 147 nell'allestimento "collezione".

L'auto è proprio dello stesso colore della foto..
collezioneback345001pw8.jpg

Voi cosa ne dite?

P.S. la mia 147 monta l'assetto di serie ma mi han detto che cmq solo cambiando i cerchi si nota già un miglioramento della guidabilità..

Quelli della collezione sono molto belli, nel restyling, forse, quelli che preferisco sono i ti/t670 :nod) .

Da 16" a 17" sentirai l'auto un poco più rigida e reattiva per via della minore altezza del fianco dello pneumatico.

Io fossi in te darei un occhio alle foto reportage del lavoro fatto da diurno alle sue pinze (ri - complimenti per il risultato)...ce ne è una in cui la macchina sta su dei cavalletti senza cerchi...io fossi in te gliela farei trovare così e poi mi monterei i suoi cerchi che insieme con i replica TI della TOORA sono i + belli a mio avviso...Quelli della collezione mi sembrano di una lancia Y... :ka) :vomito)

Quelli della gt che intendo sono questi:
alfa147cerchiobigwn4.jpg

cmq nn vorrei essere noioso, ma i "collezione" a me nn sembrano così male... son l'unico che la pensa così? Sarebbe un'accostamento originale: una Ypsilon dal cuore sportivo! :elio) :asd)
34collpost500ng1.jpg

I cerchi collezione non mi piacciono per niente!! :ka) Solo per pulirli dovrai prendere una settimana di ferie!!

pyro":2mcamwh6 ha detto:
I cerchi collezione non mi piacciono per niente!! :ka) Solo per pulirli dovrai prendere una settimana di ferie!!

vero! anzi verissimo ma anche l'occhio vuole la sua parte.... anche con i miei è la stessa cosa cmq perchè per pulirli bene ce ne vuole! :clap)

per il discorso pulizia nn c'è problema perchè la macchina di solito la lavo una volta ogni sei mesi! :asd)

E poi c'è il vantaggio che quando son sporchi fanno l'effetto brunito :D

albertnet80":2mccdziz ha detto:
per il discorso pulizia nn c'è problema perchè la macchina di solito la lavo una volta ogni sei mesi! :asd)

E poi c'è il vantaggio che quando son sporchi fanno l'effetto brunito :D

allora alla grande puoi scegliere quelli! ma cmq quando ce l'hai stai sempre a pulirli!

Menelao":1rc2784j ha detto:
Per me il cerchi più bello in assoluto è il SuperSport...
ce l'hanno in molti, ma... :lingua)

Cmq anche i cerchi della colezione sono belli, ma rimango dell'idea dei SuperSport

Concordo totalmente. :OK) :OK) :OK)
Considero i SuperSport i cerchi della 147 in assoluto.
Tutti gli altri vanno bene x la 147, saranno + belli + sportivi + tutto ma...
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Per quel che riguarda i cerchi della "Collezione"
Io li ho visti dal vivo e mi sono piaciuti, sono molto eleganti, non sportivi.

Ps: Se guardi la mia firma vedi che ho i cerchi della BlackLine-2.
.....Me li son trovati di serie mentre per i SuperSport avrei speso 600e.