Per me il canale da 9" è esagerato su 235... l'8" è più che sufficiente, col nove se sbagli parcheggio ti limi via il cerchio senza contare che non so se sia a norma un cerchio così (davanti sporgerebbe di sicuro).
Davanti sporgerebbero? E chi te l'ha detto? Hai qualche amico con la gta che li ha montati?..la gta è largaaa.. :elio)CavalliDiRazza":2czi5etr ha detto:Per me il canale da 9" è esagerato su 235... l'8" è più che sufficiente, col nove se sbagli parcheggio ti limi via il cerchio senza contare che non so se sia a norma un cerchio così (davanti sporgerebbe di sicuro).
Davvero è da 8,5??? :elio)squalettoge":5mdth682 ha detto:il cerchio alfa e' da 8,5 cosi e' scritto nel catalogo (erroe?) con le gomme 235/35 zr 18 xro che et ha???
il superturismo gt leggo che e' 18x8 ma et?
147nos":imtd78df ha detto:Davanti sporgerebbero? E chi te l'ha detto? Hai qualche amico con la gta che li ha montati?..la gta è largaaa.. :elio)
Ti ricordo che mezzo forum ha il canale 8 sulle 215.. :contract)
Ragioniamo su..
squalettoge":2nr0liti ha detto:sul catalogo GTA preso poco tempo fa in conce e' scirtto cerchio 18x 8 1/2 con 235/35 zr18 poi nn so se nn e' errtato comq il cerchio nn e' quello del gt
sul catalogo gt e' diverso xche hanno le 225/40 zr18 il canale ora nn mi ricordo sta sera vedo
grazie x le info sul superturismo direi che ok x una gta
CavalliDiRazza":24l8mscj ha detto:147nos":24l8mscj ha detto:Davanti sporgerebbero? E chi te l'ha detto? Hai qualche amico con la gta che li ha montati?..la gta è largaaa.. :elio)
Ti ricordo che mezzo forum ha il canale 8 sulle 215.. :contract)
Ragioniamo su..
E' il mio sospetto, non ho una GTA per far le prove, ma se ti ci stanno dentro bene buon per te... io non andrei oltre l'8.5 cmq.
Poi se mezzo forum ha un canale da 8 sulle 215 ... beh... la cosa mi fa un po' sorridere... ma sono opinioni personali.
squalettoge":2lqji9nl ha detto:nos i cerchi in foto sono proprio diversi anche come disegno ovvero sono sempre da 18 a raggi ma differiscono nel mozzo (i gt sono piu simili hai 18 della foto della selespeed rossa mentre quelli della gta sono piu simili ai superturismo gt ovviamente dalle foto del catalogo magari ora sono identici chi lo sa) se mi ricordo me li porto dietro a monza e te li faccio vedere cmq in conce lo trovi facilmente :OK)