Canale da 9" su 235/35/18....è possibile secondo voi?

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Come lo vedete un canale da 9" su gomma 235/35/18??
Secondo voi è possibile?...in teoria se la 215 calza l'8", la 225 l'8,5", la 235 c'è la dovrebbe fare a reggere un canale da 9" vero?..magari mi sapete consigliare un pneumatico che di solito è più largo dei concorrenti?
Non mi date del matto......ma il cerchio in questione sarebbe questo.. :asd)


TSWPace_lg.jpg


9x18! :?:
 
se le 215 stanno sul canale da 8"... dovrebbero starci.... un pò tirate ma ci dovrebbero stare.....

l'unico appunto è quello di comprare gomme con una spalla rigida altrimenti ti ritrovi la gomma messa a trapezio, + o - così......

Codice:
  ___
/
 
l'altro appunto è.... c'è un cerchio con ET e il resto giusti per 147 con canale 9? è bello largo!
 
lope":2i5qqtl7 ha detto:
l'altro appunto è.... c'è un cerchio con ET e il resto giusti per 147 con canale 9? è bello largo!
Questo dovrei verificarlo in effetti... :ka)
Il cerchio è disponibile in 2 varianti:
8x18
9x18

Forse l'deale cmq su una 235 sarebbe un canale da 8,5"...per star tranquilli! :nod)
A stò punto con quel canale proprio per l'alfa ci sarebbe il monotoora:

monotoora_zoom.jpg


Alla fine mi sembra il più indicato per una GTA...però mi piacerebbe sapere quanto costa effettivamente un treno di monotoora 8,5"x18" con kit di fissaggio! :elio)
Sperando cmq che questi cerchi arrivino a filo dei passaruota senza bisogno di ricorrere a distanziali altrimenti nn si possono mettere! :cry:
 
sono di parte ma voto per i MM EVO5 8x18 ci sono anche da 9x18
oppure gli originali alfa, che proprio male non sono...... :love)
 
Certo che ragazzi un 9" non vedo come possa "entrare" su una 147 NON GTA... non ha i passaruota sufficientemente larghi per accogliere cerchi di tali dimensioni a meno di modificare gli stessi allargandoli... ma quanto costerà il tutto?
 
CavalliDiRazza":3r93bxhq ha detto:
Certo che ragazzi un 9" non vedo come possa "entrare" su una 147 NON GTA... non ha i passaruota sufficientemente larghi per accogliere cerchi di tali dimensioni a meno di modificare gli stessi allargandoli... ma quanto costerà il tutto?

infatti si parlava di gta, che ha le 235/35R18 e invece le normali 147 ricevono il nulla osta per le 225/35R18.... :OK)
 
giakomino":ctku9qt0 ha detto:
CavalliDiRazza":ctku9qt0 ha detto:
Certo che ragazzi un 9" non vedo come possa "entrare" su una 147 NON GTA... non ha i passaruota sufficientemente larghi per accogliere cerchi di tali dimensioni a meno di modificare gli stessi allargandoli... ma quanto costerà il tutto?

infatti si parlava di gta, che ha le 235/35R18 e invece le normali 147 ricevono il nulla osta per le 225/35R18.... :OK)
:bravo)
..se nn ci fossi giacomino bisognerebbe inventarti! :D
:OK)
 
cosworth34":3mivt95i ha detto:
io voto i monotoora bellissimi e poi col monodado fanno racing cmq fanno parte delle copie del capostipite superturismo oz rulez
Adesso proprio copie non direi.. :elio) , cmq è vero che il primo cerchio a raggi a fare scuola è stato quello! :nod)
Cmq al giorno d'oggi quel cerchio risulta obsoleto, io stesso l'ho visto su una 156gta, quella di cadamuro e nn fa per niente un bell'effetto, sembra piccolino! :cry:
Adesso cmq l'OZ è corsa ai ripari fornendo il modello nuovo! :nuovi010)
Questo è veramente stupendoo!!! :love)

28_big.jpg
 
si hai ragione 147 nos il nuovo superturismo gt e fantastico anche se il disegno risulta un pò :eek:ld) un altro cerchio che comincia a piacermi è il bbs ch in pratica quello della 360 challenge da 18" :sbav) very beatiful visto su un gta dovrebbe essere fantastico
 
Nos,la foto della Gta grigia e' da :sbav)

Stupenda,a dir poco.

Un tipo della mia zona ne ha una madreperla con i 17 a raggi,fa' :cesso)

E' come una nasona normale con i 15.....

Se decidi di comprarla,vai subito di 18"...con il canale piu' largo possibile

Sei sicuro del colore?E' bello ma perde un po' di cattiveria (e' solo un mio parere)..
 
Mav76":377lwh7a ha detto:
Se decidi di comprarla,vai subito di 18"...con il canale piu' largo possibile

Sei sicuro del colore?E' bello ma perde un po' di cattiveria (e' solo un mio parere)..

Esatto una GTA è obbligatoria coi 18".. :nod) , con quei passaruota enormi i 17" spariscono! :(
Per il colore è un macello, visto che bianco nuvola nn si trova puntavo anche sul blu met o il rosso alfa...ma alla fine credo che mi accontenterò anche del nero met se capita! :ka)
 
Top