Canale da 8J [quanto sta a "filo" all'anteriore?]

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
Ragazzi credo che passerò al canale da 8, ma vorrei sapere quanto stanno a "filo" passaruota soprattutto relativamente ai parafanghi anteriori.
ovviamente intendo canale da 8 con ET35. quindi escluso a priori gli altri ET.

Vi chiedo quindi, soprattutto a chi ha esperienza diretta, se siamo dentro, fuori (anche di poco) o proprio lì. Magari con qualche foto dove si vede ;)

Grazie in anticipo a tutti.

Re: Canale da 8J [quanto sta a "filo"?]

Railman":eari8c2e ha detto:
Ragazzi credo che passerò al canale da 8, ma vorrei sapere quanto stanno a "filo" passaruota soprattutto relativamente ai parafanghi anteriori.
ovviamente intendo canale da 8 con ET35. quindi escluso a priori gli altri ET.

Vi chiedo quindi, soprattutto a chi ha esperienza diretta, se siamo dentro, fuori (anche di poco) o proprio lì. Magari con qualche foto dove si vede ;)

Grazie in anticipo a tutti.

stanno a filo giusto... foto non neho...

ma siamo proprio a filo filo!!

assettovz0.jpg

Io ho il canale da 8 e ci stà da DIO!!Considera che ho un assetto rasoterra a ghiera ed è ancora più accentuato...Il mio ET è però 38.
Nessun problema tranne leggero sfregamento nel passaruota dx internamente in alcune situazioni..ma il risultato estetico è bellissimo e la gomma ben tirata da sembrare ancor più ribassata...Ciao :OK)

ragazzi, allora alexone hai matrix mirror che di ET hanno 30 quindi li siamo sicuramente fuori :nod)

come si vede in questa foto l'8 ci sta al posteriore:

assettovz0.jpg

ma davanti? E' sull'anteriore che ho paura che sporga.

Gli OZ Antares 17"x8 sono a filo, cmq chiedi a simo140cv o il padrino che li stanno montando a turno ( :asd) ) impressioni maggiori su questo canale.. ;)

bjt_dex82":1gs7msfn ha detto:
piccolo ot, questa primavera ho preso i cechi in lega da 17, c'è un modo per vedere che canale hanno?

c'è scritto all'interno del canale o dietro le razze.

cmq se dici che cerchio hai, magari ti possiamo aiutare ;)

Railman":n0jmqnys ha detto:
bjt_dex82":n0jmqnys ha detto:
piccolo ot, questa primavera ho preso i cechi in lega da 17, c'è un modo per vedere che canale hanno?

c'è scritto all'interno del canale o dietro le razze.

cmq se dici che cerchio hai, magari ti possiamo aiutare ;)

intanto grazie per la risposta, il nome non lo ricordo, cmq è della ditta mille miglia, vedo di trovarlo sta sera e poi posto il tutto :D

non so, forse faccio la pazzia per il 18", anche per questo mi informo se l'8 sta dentro...

ragazzi dai postate una foto dell'anteriore così vediamo se è dentro o fuori.. o a "filo"

alexdrastico":mnioqzdw ha detto:
Diurno":mnioqzdw ha detto:
alexone85 ha i matrix con canale 8 e sporgono :nod)
perchè hanno un ET più basso! :elio)
cmq sulla 147 sporgono leggermente, invece sulla mia GT stanno ampiamente dentro :mecry2)
io ho ET30 :elio)
Fotina, tieni presente che davanti sono abbastanza campanate e il dietro che fa paura, cmq con ET35 sono a filo perfetto.
immag010.jpg

..bene la foto di alexone dovrebeb chiarire i miei dubbi. Oggi infatto ho calcolato a piombo il passaruota anteriore e lascia spazio per poco meno di 20mm. Utilizzando un canale da 8 con ET35 dovrei sporgermi rispetto all'originale di 17,5mm.