Canale da 8?

vai tranquillo con cerchio da 8.....hai quasi l'effetto dei distanziali e 'rischi' molto meno.....

l'unica accortezza a pieno carico tocca se prendi degli avvallamenti.....quindi vai piano

Come ti hanno gia detto gli altri con gli 8J sui 215/45 nessun problema, anche se il canale migliore sarebbe il 7.5j

Xp2200":2ptyiz45 ha detto:
Come ti hanno gia detto gli altri con gli 8J sui 215/45 nessun problema, anche se il canale migliore sarebbe il 7.5j

a parte il cerchio un pò sporgente dalla carrozzeria e quindi sassi che schizzano sulle portiere :mecry2)

Gia cerchio piou sporgente, sopratutto se abbinato anche ad un ET piu basso (come la maggior parte dei cerchi in circolazione)

Selespeed":15prdvbc ha detto:
vai tranquillo con cerchio da 8.....hai quasi l'effetto dei distanziali e 'rischi' molto meno.....

l'unica accortezza a pieno carico tocca se prendi degli avvallamenti.....quindi vai piano

quoto! anchio monto il canale da 8 nessun problema! :OK) cmq vai tra xche io sn a -35 mm di assetto e non ho mai strusciato :ka)

magari con assetto rigido non si tocca......con l'originale in un bel dosso....autostradale ad esempio.....nel movimento a CAMMELLO dell'auto :asd) tocchi sicuro.....a pieno carico!

Ok quindi x canale 8 vado tranquillo....
Un ultima domanda...vorrei anche abbassare di 3 cm la amcchina!
Ma abbassando la macchina rischio di toccare con le ruote i passaruota???o il rischio è lo stesso sia con assetto che senza?
grazie

Selespeed":3p898o46 ha detto:
magari con assetto rigido non si tocca......con l'originale in un bel dosso....autostradale ad esempio.....nel movimento a CAMMELLO dell'auto :asd) tocchi sicuro.....a pieno carico!

quello hai ragione....l estate scorsa strusciavo senza assetto cerchi originali eravamo su in 4 in autostrada.... :jaw)