147_GO":3t6tkzni ha detto:mezzostordito":3t6tkzni ha detto:se ti puo aiutare questi sono con il canale da 8
la foto mi aiuta, certo. in effetti non è male con canale da 8.
grazie
figurati di nulla
147_GO":3t6tkzni ha detto:mezzostordito":3t6tkzni ha detto:se ti puo aiutare questi sono con il canale da 8
la foto mi aiuta, certo. in effetti non è male con canale da 8.
grazie
SalvoJTD":1wyckfr1 ha detto:scusate se mi intrometto, ma è + facile che si pieghi più facilmente un 17x7 oppure un 17x8 o meglio non ha differenza
teknomotion":24o7l6hs ha detto:A parte il fatto che c'è poca differenza..cmq direi di no..+ è largo + è facile che si pieghi..
teknomotion":34jiu0oy ha detto:Come ho scritto prima,c'è poca diff..cmq molta gente con il canale largo ha piegato o incrinato il cerchio...non è 1 questione di pressione distribuita,ma invece è maggiore la superficie che prende la botta...
1checipensa":kkh4x0f2 ha detto:sono d'accordo con tutti voi che il canale da 8 è piu bello e la gomma rimane ancora più larga di quello che è, io stesso ho montato 2 mesi fa cerchi da 17 con canale da 8, se dovrei rifare lo stesso passo beh sceglierei il 7, perchè ho notato che le buche si sentono meno con il canale da 7 che con quello da 8 e poi le prestazione hanno subito una picchiata spaventosa!!!!!!!
antos":14ka4vjo ha detto:Chi non (grattatina ) si rivede ... maledetto lavoro ... voglio andare in vacanza ....
vabbe' andiamo al sodo:
C'è qualche anima pia che mi direbbe i "tamponi" dell'FK ... quelli per limitare la corsa degli ammo... adatti per i bilstein sprint? :hail)
Ciaoooooooo :ciao)
147_GO":2agtndp7 ha detto:avevo pensato ai Millemiglia, e montano solo da 7 oppure 8... purtroppo niente da fare per canali da 7,5.
moonlight.kiss":1g4sjlxy ha detto:147_GO":1g4sjlxy ha detto:avevo pensato ai Millemiglia, e montano solo da 7 oppure 8... purtroppo niente da fare per canali da 7,5.
se vuoi ho i miei GTA 7.5" + Michelin Pilot Sport 215/45/17 ti interessano?
1checipensa":17p20x7c ha detto:sono d'accordo con tutti voi che il canale da 8 è piu bello e la gomma rimane ancora più larga di quello che è, io stesso ho montato 2 mesi fa cerchi da 17 con canale da 8, se dovrei rifare lo stesso passo beh sceglierei il 7, perchè ho notato che le buche si sentono meno con il canale da 7 che con quello da 8 e poi le prestazione hanno subito una picchiata spaventosa!!!!!!!
GTAlessio":2n9kxojd ha detto:1checipensa":2n9kxojd ha detto:sono d'accordo con tutti voi che il canale da 8 è piu bello e la gomma rimane ancora più larga di quello che è, io stesso ho montato 2 mesi fa cerchi da 17 con canale da 8, se dovrei rifare lo stesso passo beh sceglierei il 7, perchè ho notato che le buche si sentono meno con il canale da 7 che con quello da 8 e poi le prestazione hanno subito una picchiata spaventosa!!!!!!!
in che senso le prestazioni hanno subito una picchiata spaventosa?? con l'8 dovrebbe migliorare la tenuta e peggiorare il confort ma le prestazioni???'come fanno a peggiorare??ù
cmq l'8 si piega + facilmente come ha gia' detto qualcuno il momento/sbalzo e' + grande infatti di solito si piegano sempre all'interno !!!forse un cerchio col canale rovesciato potrebbe migliorare le cose
1checipensa":4s7la31y ha detto:in un tratto dove prima arrivavo ad una certa velocità adesso ci arrivo a 8-10 km/h in meno, nessun dramma per carità però la macchina è calata molto! per quanto riguarda il peso nn penso ci sia un'enorme differenza, nella mia compagnia siamo in tre ed abbiamo 3 147, una con gli T.I. quindi canale da 7, un'altra con gli MB canale da 7,5 e poi io con l'8, tra le tre anche se la mia nn ha molle o ammo è la più bella perchè vedi le gomme che nn sembrano 215 ma più larghe, però in fatto di prestazioni sono l'ultimo della compagnia!!!!!!!!!! Però c'è da dire una cosa: la tenuta della mia 147 confrontata con quello che ha il canale da 7 è tutta un'altra cosa, sono tutte attaccate a terra ma la mia ha quel pelino in più!!!!!!!!!!!
GTAlessio":3haa13z9 ha detto:1checipensa":3haa13z9 ha detto:in un tratto dove prima arrivavo ad una certa velocità adesso ci arrivo a 8-10 km/h in meno, nessun dramma per carità però la macchina è calata molto! per quanto riguarda il peso nn penso ci sia un'enorme differenza, nella mia compagnia siamo in tre ed abbiamo 3 147, una con gli T.I. quindi canale da 7, un'altra con gli MB canale da 7,5 e poi io con l'8, tra le tre anche se la mia nn ha molle o ammo è la più bella perchè vedi le gomme che nn sembrano 215 ma più larghe, però in fatto di prestazioni sono l'ultimo della compagnia!!!!!!!!!! Però c'è da dire una cosa: la tenuta della mia 147 confrontata con quello che ha il canale da 7 è tutta un'altra cosa, sono tutte attaccate a terra ma la mia ha quel pelino in più!!!!!!!!!!!
bo eviterei il fatto che il canale da 8 pesi di + xche sicuramente pesera meno degli originali SS x esempio , la tenuta si aumenta ma x la prestazione sulla velocita' mi rimane irrisolto il dilemma!!