Canale 7" o 8"?

147_GO

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
41
0
6
Gorizia
Meglio un canale da 7 o da 8 con cerchi da 17"? con quello da 8" ho paura che la gomma sia troppo piccola per il cerchio. Viceversa con quello da 7 mi sembra piccola...

foto?

so bene che il canale giusto e 7,5", ma alcuni cerchi non hanno quella misura disponibile, e bisogna scegliere tra 7 o 8. il mio gommista mi ha consigliato il 7"

ma allora io per stare tranquillo opterei per canale da 7 però tieni presente che io viaggio sempre con almeno 5 persone e o l'assetto poi dipende tanto dalle tue esigenze certo che con canale da 8 e tutto un altro effetto e poi se ti si presenta il problema puoi sempre applicare dei tamponi per evitare che la gomma tocchi sul passaruota

8 è meglio , 8 è bello 8è giusto!

(.... sembra un motto riformista :asd) )

a parte agli scherzi vai tranquillo con gli 8 io ho gli oz e conosco qualcuno che anche con millemiglia e o toora non eviterebbe gli 8...

controlla anche ET mediamente è 35 per questi cerchi.....

i miei sono da 30 :OK) (sporgono di più)

colt1976":c3mr6ofv ha detto:

a parte agli scherzi vai tranquillo con gli 8 io ho gli oz e conosco qualcuno che anche con millemiglia e o toora non eviterebbe gli 8...

in effetti l'ET dei cerchi che ho addocchiato è proprio 35. Ho solo paura che con canale da 8 non sia troppo largo e che la gomma non sia "bella" da vedere, anche se leggendo i topic mi sembre di capire che sia il contrario.
se ci fosse qualche foto per vedere la diferenza...

147_GO":2hec02cn ha detto:
colt1976":2hec02cn ha detto:

in effetti l'ET dei cerchi che ho addocchiato è proprio 35. Ho solo paura che con canale da 8 non sia troppo largo e che la gomma non sia "bella" da vedere, anche se leggendo i topic mi sembre di capire che sia il contrario.
se ci fosse qualche foto per vedere la diferenza...

pensavi l'esatto contrario!!

se ti puo aiutare questi sono con il canale da 8

7.JPG

20.jpg

con canale 8 la spalla monta bella dritta,con 7 forse un po'spanciata......cmq con 8 il risultato estetico e' maggiore in quanto la ruota esce di piu'