Campionato Guida Sicura 2005

adm2000":27mlhpkb ha detto:
Chi di voi sta partecipando???
E che punteggi avete fatto??

Sul forum del campionato ho notato un post di 147nos... si tratterà del nostro famoso eroe che tutti conosciamo ????
Esatto.. :nod) :nod) :nod) , però ho già bruciato i 3 tentavi e nel migliore ho cmq fatto un errore nella traettoria prendendo zero!!! :cry:
Del forum partecipa anche Simo140 e Darsch.. :OK)

murox23":5puzouh2 ha detto:
anche io partecipo!! però cè un problema nn mi si vede il gioco, mi da una schermata grigia e sento la musica

prova a scaricare i direct x 8.1! dal problema sembra un errore di scheda video o cmq di impostazione del motore grafico. I directx li puoi trovare anche sul sito del cgs2005 oppure direttamente dalla microsoft

Ho risolto il problema installando driver della scheda grafica un po più aggiornati"

grazie lo stesso adm :OK)

cmq senza fare per ora la qualifica vera e propria, se sommo i punti delle 4 prove per ora riesco a ottenere un massimo di 3400 punti....
cmq 1° nella mia provincia .-.....eheheheh (siamo in 5 :clap) :clap) )

se avete dei risultati postateli!

cmq la cosa è interessante, cmq le auto si vincono solo alla finale e dopo valutazione di giuria qualificaTA dopo il corso di guida sicura!!!!
per ora è solo un gioco, ma magari.......... :OK)

per la traiettoria è facilissimo basta che non superi mai le linee bianche della carreggiata, anche se non segui la striscia nera va bene uguale, come tempo basta che stai sotto i 29 sec.

prova così vedrai! io in quella ho fatto 850 punti, quiz 1000, frenata 1100, e la derapata max 800...
ciao!! :OK)

Rgazzi!!!! soprattutto 147nos visto che è molto interessato alla mjet!! :OK)
ho ancora un tentativo per ora in classifica generale sono 22°!! :A)
con 3686 punti!!

:color)

Forza genova!!!! :up)

murox23":w73bsmqa ha detto:
...soprattutto 147nos visto che è molto interessato alla mjet!! :OK)

Io interessato alla M-Jet? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Ma dici quella in palio per il vincitore? :sgrat)
Quella penso che interessi a tutti! :asd)

Per il tuo risultato complimenti! :OK) :bravo)

Io sto partecipando, ma mi sto solo allenando a casa... tanto c' è tempo fino a marzo... :elio) e per allora sarò bello tonico :elio) :D

novità?

ciao ragazzi! Tiro su questa discussione perchè ho appena disputato la prova dinamica su strada e mi sono divertito un macello! Qualcuno si è qualificato?