Campionato Guida Sicura 2005

Sam

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
6
0
1
Bergamo
www.nkzone.com
Salve colleghi 147isti...

all'indirizzo http://www.cgs2005.it/ trovate il sito del Campionato Guida Sicura 2005, un'iniziativa patrocinata dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, dove i neopatentati (ma non solo) potranno mettersi alla prova con un software di guida virtuale che permettera' di eseguire alcuni esercizi, al volante di una 147 restyling virtuale...

il Campionato e' rivolto ai neopatentati (troverete sul sito il regolamento dettagliato), ma il software sara' scaricabile da tutti.

..dimenticavo.. i premi per i 3 vincitori sono 3 147 JTD....

Buona Guida a tutti...

Sam

anzitutto :welcome)

uno sguardo al regolamento, un bella firma identificativa del tuo mezzo e, magari, inserisci nel tuo profilo da dove digiti

squalettoge":1lgz5f02 ha detto:
secci":1lgz5f02 ha detto:
anzitutto :welcome)

uno sguardo al regolamento, un bella firma identificativa del tuo mezzo e, magari, inserisci nel tuo profilo da dove digiti

:asd) mi sa che ha fatto solo spam

questo lo dici tu.. e' un po' che vi lurko xche' sono possessore di una fantastica 147 da giugno.. .

il regolamento me lo sono letto ora.. e a parte il non aver postato nel forum di benvenuto (cosa che faro' tra poco) non ho violato alcuna regola...

a presto

Sam

Beh dai, non sembra malvagio... :elio)
è il primo gioco con la :147) restyling... :nuovi010) speriamo simuli bene...

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Si riferivano al punto 3 del regolamento:

Art. 3 Linkare nel forum
a) Non postare link a programmi illegali (warez, crack, etc.),ad altri forum,a siti personali o link a scopo pubblicitario. Non trattare nelle discussioni argomenti inerenti alla copia illecita di software, CD musicali o quant'altro protetto da Copyright (compresi documenti tecnici Alfa Romeo, software dei connect o altro..).
b) Sono vietati link a siti e forum di altri club; per eventi particolari, è disponibile solo per i soci,una cartella apposita per sponsorizzare un raduno che non sia del nostro club.
c) Qualsiasi utente che dovesse inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti qui trattati, verrà bannato nei modi e nei termini previsti dallo Staff valutando la gravità dei fatti in maniera individuale.Si precisa inoltre che sarà oggetto di provvedimenti da parte dello Staff anche l'utente che, opportunamente identificato, dovesse per qualsiasi ragione diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili provocazioni.

in particolare a "...ad altri forum,a siti personali o link a scopo pubblicitario"

è chiaro in questo caso particolare che probabilmente non c'è pubblicità a scopo di lucro e che è più una "segnalazione"
tra l'altro interessante e pertinente con il forum...

però appunto come uno dei primissimi post e direttamente incentrato sulla PUBBLICITA' a quel sito è "sembrato" spam....
....magari un consulto prima con lo staff o i moderatori (che i pvt e la posta la leggono poteva essere una buona idea)...
non vederlo come una critica personale, ma capirai senz'altro che con più di 1000 utenti, BISOGNA avere delle regole, per non cadere nel caos e nell'anarchia...

:OK)

Che culo che ho...si può partecipare se si è nati dopo il 31 Ottobre 1979, e io sono nato il 23... :mecry2)

E cosa se ne fanno del mio numero di patente, non è mica quello della carta di credito.

alk147":3gq3vo3q ha detto:
Che culo che ho...si può partecipare se si è nati dopo il 31 Ottobre 1979, e io sono nato il 23... :mecry2)

E cosa se ne fanno del mio numero di patente, non è mica quello della carta di credito.
:mecry2) :mecry2)
almeno potevano fare tutto l'anno 79 :KO) :KO)

Ma come l'hanno programmato? Ho visto che carica un driver di una periferica virtuale quando va in esecuzione? E poi con la tastiera...? Io che ho il mio bel volantino potevo fare subito il record, e invece no, mi fanno usare la tastiera!!!! :swear) :asd) Tanto sono del 78 e quindi fuori concorso.... :mecry)

ok,e poi ho scoperto che se non si vuole partecipare alla classifica in numero patente e' possibile ometterlo