LoreBBB":1z4dd1ce ha detto:thranduil":1z4dd1ce ha detto:certo che la F1 sono sempre più inguardabili, ma non è che in passato si siano sempre stati dei capolavori di armonia formale...
io penso che se non ci fosse lo scalino sul muso, la ferrari di quest'anno sarebbe veramente bella, più che degli anni passati (precisamente, 2 anni). le pance, il posteriore e le appendici sono più aggressive, speriamo fry c'abbia preso :asd)
Orari del Gran Premio d’Australia
Venerdì 16 Marzo
12:30-14:00 (02:30-04:00) Prove Libere 1
16:30-18:00 (06:30-08:00) Prove Libere 2
Sabato 17 Marzo
14:00-15:00 (04:00-05:00) Prove Libere 3
17:00-18:00 (07:00-08:00) Qualifiche – Rai Due/Rai HD
Domenica 18 Marzo
17:00 (07:00) Gara – Rai Uno/Rai HD
Tra parentesi gli orari italiani.
anche a me di spiace, sopratutto per maldonado che si stava comportando veramente bene anche grazie alla williams che con il motore renault ha fatto un enorme passo in avantithranduil":ci5pse55 ha detto:peccato per grojean e maldonado.
mclaren superiori nettamente, senza safety car sarebbe stata doppietta
mercedes deludenti e gare non proprio spettacolarissima.
ma secondo voi perchè la ferrari porta due macchine alle trasferte? :thk)
LOL impagabili i ferraristi subito pronti ad ipotizzare combine perchè alonso è stato penalizzato dalla safety car - si chiama mania di persecuzione ed è meglio lasciarla al calcio...
Quoto, queste ipotesi di combine sono a dir poco patetiche.thranduil":cclrn170 ha detto:LOL impagabili i ferraristi subito pronti ad ipotizzare combine perchè alonso è stato penalizzato dalla safety car - si chiama mania di persecuzione ed è meglio lasciarla al calcio...
E dove dovrebbe andare Alonso, alla fine la ferrari è una "sicurezza" investono tanto (giusto? sbagliato? non sta a noi deciderlo) e al mondiale ci arrivano quasi sempre o comunque sono tra i pretendenti, non dimentichiamoci che uno l'hanno perso loro due anni fa con una strategia sbagliatissima all'ultima gara (io avrei fatto saltare i responsabili già a quel tempo) e l'anno scorso è stato dominio redbull con ferrari e mclaren che più o meno si eguagliavano, (con qualche sprazzo di mclaren in più), comunque già vedere che non c'è una macchina nettamente superiore mi rincuora, perchè l'anno scorso era proprio una palla, tralasciando i meriti di vettel, la macchina era di un altra categoria...concordo sul fatto che massa non è diciamo all'altezza di dare una mano...denny1977":2kbfvrmb ha detto:Mamma mia la Ferrari, mamma mia come è staccata dai migliori. :?: :?: :?: :?:
Ok essere indietro, e lo sapevano anche i sassi, ma non credevo fossero così indietro.
Son curioso di vedere la gara domani, ma se il buongiorno si vede dal mattino per loro la vedo dura... certo che se come avevo letto hanno cambiato la loro soluzione per gli scarichi a favore di quella RedBull che poi loro hanno cambiato perchè hanno trovato una soluzione migliore... beh, dimostra che le idee sono un po' confuse.
Scommettiamo che se la solfa di quest'anno è questa, Alonso cercherà di andarsene (e lo capirei pure)?
Grande McLaren che ha fatto una qualifica spettacolo e grande Lotus. La RedBull? secondo me domani farà faville perchè parte indietro ma nemmeno poi tantissimo. Domani secondo me sarà una gara spettacolare. :OK) :OK) :OK) :OK)