Campionato Formula 1 2012: 25 Novembre Brasile

dissento decisamente da vexator:

1 massa indecente fino a poche settimane fa, ma nelle ultime tre gare si è sempre qualificato davanti ad alonso, e sospetto che sarebbe anche arrivato davanti se non fosse stato per gli ordini di squadra, quindi finale di stagione più che positivo.

2 vettel un altro massa o poco più? non scherziamo dai, e vediamo dove è arrivato webber con la stessa macchina - macchina che peraltro, a differenza della ferrari, ogni tanti si rompeva pure. le rimonte in condizioni di pressione al 110% come abbiamo visto nelle ultime gare non sono cosa da tutti anche se certo una decina di macchine, dalla sauber in giù, sono solo dei riempitivi in pista.

3 certo alonso sfortunato ad essere coinvolto in incidenti, ma sicuramente partire nel gruppone anzichè davanti ti espone al rischio, e ieri vettel se ne è accorto alla sua prima partenza nella mischia.

4 ciò non toglie che per me i due piloti più veloci del circus siano alonso ed hamilton - e button il più intelligente, ieri senza safety car avrebbe vinto con mezzo giro di vantaggio (hulk permettendo)

5 commentatori rai: appare la scritta in sovrimpressione "drs DISabled" e subito mazzoni: ora finalmente si può usare il drs :bonk)
 
per fermare la red bull ieri avrebbero dovuto sparargli..
comunque è stata una gara divertente, era da un po che non seguivo un gran premio così appassionatamente..
 
Entrambi i contendenti quest'anno hanno sfoggiato grinta da vendere.
Faccio però un appunto alla Ferrari ed ai suoi piloti su quest'ultima gara. Nei panni di Alonso al primo rovescio avrei fatto come Button, avrei proseguito con le slick, nei panni di Massa, dopo aver girato tanto con le slick durante il primo rovescio non sarei rientrato così tardi a montare le intermedie ma avrei proseguito con quelle di asciutto o se consumate avrei montato ancore quel tipo.
Per il resto bella gara e bel campionato, spetiamo che l'anno prossimo chi non ha intenzione di abbonarsi a SKY potrà continuare a coltivare questa passione.
La McLaren sulla carta aveva la coppia di piloti più forti del momento, peccato per i problemi tecnici e le tante cavolate commesse ai box.
 
elvis":1eikrbzg ha detto:
per fermare la red bull ieri avrebbero dovuto sparargli.......
Effettivamente un missile è stato lanciato:
Per fortuna di Vettel la testata ha fatto cilecca :asd)

thranduil":1eikrbzg ha detto:
5 commentatori rai: appare la scritta in sovrimpressione "drs DISabled" e subito mazzoni: ora finalmente si può usare il drs
Altro che una botta in testa :asd)
Maaaaaammma mia.....e i commenti dell'Ingegnere o le radio "segate" alla bruttocane.....
 
Top