Campionati mondiali di guida - donne

GT3200

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,900
0
36
Varese
Eccovi i risultati (chiedo scusa se sono :eek:ld) ):

5° posto:
donnealvolante1.jpg


4° posto:
donnealvolante2.jpg


Bronzo:
donnealvolante3.jpg


Argento:
donnealvolante4.jpg


& the winner is:
donnealvolante5.jpg
 
147only4u":2zz0ogop ha detto:
Mi oppongo :nod) :nod)


:lol2)
Hai ragione.. bisognerebbe dire donne americane...

Comunque la quarta foto è una poliziotta :help) e guardate la quinta come è fiera di quello che ha fatto. :ka)
 
mezzostordito":23335clo ha detto:
Tata Kia":23335clo ha detto:
ci discrminate!! io sono Bravissima alla guida!!!Uff!!!! :evil:
Ma mica tutte le donne non sanno guidare.
Per me o sono davvero brave come te e alcune poche altre o sono del tutto impedite(la maggior parte).

grazie grazie :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
 
carloscrow":2h80qhsu ha detto:
jtd 77":2h80qhsu ha detto:
è proprio vero allora il detto che dice:"donna al volante pericolo costante" :crepap)


Sono pienamente d' accordo con questa frase :ka)

Anche io ma vale solo per maggior parte delle donne non per tutte alcune se la cavano meglio di alcuni uomini tipo i nonni con il cappello :D
 
mezzostordito":3pz1ap3e ha detto:
carloscrow":3pz1ap3e ha detto:
jtd 77":3pz1ap3e ha detto:
è proprio vero allora il detto che dice:"donna al volante pericolo costante" :crepap)


Sono pienamente d' accordo con questa frase :ka)

Anche io ma vale solo per maggior parte delle donne non per tutte alcune se la cavano meglio di alcuni uomini tipo i nonni con il cappello :D

Vabbè allora devi paragonare un' anziana signora nol fazzoletto in testa al nonno col cappello :crepap)

Mi spiace ma le donne, specialmente quando non bisogna perdere la calma e fare alcune manovre d' emergenza non sono allo steso livello degli uomini :ka)
 
carloscrow":1pwxcox1 ha detto:
mezzostordito":1pwxcox1 ha detto:
carloscrow":1pwxcox1 ha detto:
jtd 77":1pwxcox1 ha detto:
è proprio vero allora il detto che dice:"donna al volante pericolo costante" :crepap)


Sono pienamente d' accordo con questa frase :ka)

Anche io ma vale solo per maggior parte delle donne non per tutte alcune se la cavano meglio di alcuni uomini tipo i nonni con il cappello :D

Vabbè allora devi paragonare un' anziana signora nol fazzoletto in testa al nonno col cappello :crepap)

Mi spiace ma le donne, specialmente quando non bisogna perdere la calma e fare alcune manovre d' emergenza non sono allo steso livello degli uomini :ka)

Anche secondo me, ma fidati che alcune di sveglie come noi ci sono...
 
mezzostordito":38q6kemv ha detto:
Anche io ma vale solo per maggior parte delle donne non per tutte alcune se la cavano meglio di alcuni uomini tipo i nonni con il cappello :D

Il mio istruttore di scuola guida diceva sempre "Se vedi attraverso il lunotto che ha il cappello, raddoppia la distanza di sicurezza!!" :crepap)
 
Plissken":2k2b35pz ha detto:
mezzostordito":2k2b35pz ha detto:
Anche io ma vale solo per maggior parte delle donne non per tutte alcune se la cavano meglio di alcuni uomini tipo i nonni con il cappello :D

Il mio istruttore di scuola guida diceva sempre "Se vedi attraverso il lunotto che ha il cappello, raddoppia la distanza di sicurezza!!" :crepap)
Aveva del tutto ragione :OK)
 
Top