Hai ragione.. bisognerebbe dire donne americane...147only4u":2zz0ogop ha detto:Mi oppongo :nod) :nod)
:lol2)
147only4u":1oqyumvb ha detto:Mi oppongo :nod) :nod)
rapidello":3nasp4df ha detto:147only4u":3nasp4df ha detto:Mi oppongo :nod) :nod)
:nono02) :nono02) :nono02)
cmq va detto che non tutti saprebbero fare certe cose.... :asd) :asd) :asd)
Ma mica tutte le donne non sanno guidare.Tata Kia":euxvn1sr ha detto:ci discrminate!! io sono Bravissima alla guida!!!Uff!!!! :evil:
mezzostordito":23335clo ha detto:Ma mica tutte le donne non sanno guidare.Tata Kia":23335clo ha detto:ci discrminate!! io sono Bravissima alla guida!!!Uff!!!! :evil:
Per me o sono davvero brave come te e alcune poche altre o sono del tutto impedite(la maggior parte).
jtd 77":3ncqxkgd ha detto:è proprio vero allora il detto che dice:"donna al volante pericolo costante" :crepap)
carloscrow":2h80qhsu ha detto:jtd 77":2h80qhsu ha detto:è proprio vero allora il detto che dice:"donna al volante pericolo costante" :crepap)
Sono pienamente d' accordo con questa frase :ka)
mezzostordito":3pz1ap3e ha detto:carloscrow":3pz1ap3e ha detto:jtd 77":3pz1ap3e ha detto:è proprio vero allora il detto che dice:"donna al volante pericolo costante" :crepap)
Anche io ma vale solo per maggior parte delle donne non per tutte alcune se la cavano meglio di alcuni uomini tipo i nonni con il cappello
carloscrow":1pwxcox1 ha detto:mezzostordito":1pwxcox1 ha detto:carloscrow":1pwxcox1 ha detto:jtd 77":1pwxcox1 ha detto:è proprio vero allora il detto che dice:"donna al volante pericolo costante" :crepap)
Anche io ma vale solo per maggior parte delle donne non per tutte alcune se la cavano meglio di alcuni uomini tipo i nonni con il cappello
Vabbè allora devi paragonare un' anziana signora nol fazzoletto in testa al nonno col cappello :crepap)
Mi spiace ma le donne, specialmente quando non bisogna perdere la calma e fare alcune manovre d' emergenza non sono allo steso livello degli uomini :ka)
mezzostordito":38q6kemv ha detto:Anche io ma vale solo per maggior parte delle donne non per tutte alcune se la cavano meglio di alcuni uomini tipo i nonni con il cappello
Aveva del tutto ragione :OK)Plissken":2k2b35pz ha detto:mezzostordito":2k2b35pz ha detto:Anche io ma vale solo per maggior parte delle donne non per tutte alcune se la cavano meglio di alcuni uomini tipo i nonni con il cappello
Il mio istruttore di scuola guida diceva sempre "Se vedi attraverso il lunotto che ha il cappello, raddoppia la distanza di sicurezza!!" :crepap)