Campeggi Salento

Beppe

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi,qualche consiglio da parte vostra o da chi é del luogo su campeggi in zona salento, santa maria di leuca,gallipoli..vicini al mare (da andare a piedi) o meglio ancora sul mare?Sono totalmente all'oscuro della zona,se avete consigli e inidicazioni ve ne sarei super grato!! :grazie)

Beppe":1idrviqs ha detto:
Ciao ragazzi,qualche consiglio da parte vostra o da chi é del luogo su campeggi in zona salento, santa maria di leuca,gallipoli..vicini al mare (da andare a piedi) o meglio ancora sul mare?Sono totalmente all'oscuro della zona,se avete consigli e inidicazioni ve ne sarei super grato!! :grazie)

Se non interviene Vexator che è l'unico vicino vicino :spin)

:eek:hmamma) possibile ho visto da Taranto a Gallipoli 87km quasi 2h di percorrenza :scratch) :sgrat) :sgrat)

Beppe":1piqyzl2 ha detto:
Nuddu nessuno?mi avete abbandonato... :-(

Io da Roma non sò proprio come aiutarti,ho chiamato in causa e a viva voce chi è vicino vicino,ma nisba :ka)

Certo se ti affidi alla solita ricerca dal web che dio te la mandi buona e maggiorenne......sennò sò pure guai seri.... :spin)

Hispaniko":bbscfzbp ha detto:
Beppe":bbscfzbp ha detto:

Se non interviene Vexator che è l'unico vicino vicino :spin)

:eek:hmamma) possibile ho visto da Taranto a Gallipoli 87km quasi 2h di percorrenza :scratch) :sgrat) :sgrat)

dipende dalla strada che fai... credo che quella tempistica si riferisca al percorso basato sulla litoranea, che quindi contempla il passaggio di tutti i paesini che si trovano sul percorso!!! la tempistica purtroppo è giusta!!! :splat)

se invece prendi la statale il discorso cambia, allunghi si ma fili liscio come l'olio... :OK)

Beppe":1z5fv3vz ha detto:

bhè la zona indicata è molto ampia.... io andavo a Otranto e qualche campeggio c'era, ma dista comunque 50 Km da Leuca e Gallipoli

Allora ti illumino io che son della zona.

Gallipoli da Leuca distano circa 50 km

Gallipoli - Lecce 35 km

Leuca - Lecce 85 km

Come zone sono molto tranquille e pulite, molto incasinate di sti tempi, i tenori di vita e prezzi sono quadruplicati negli ultimi anni, specie in gallipoli.

Prendi in considerazione anche Torre s.Giovanni,nella marina di Ugento.

In queste zone la cosa buona è che la macchina te la scordi, ma se hai necessità di spostarti direi che la macchina ti è fondamentale.

Circa i campeggi nn so illuminarti, io li ho la casa e dei campeggi nn me ne son mai interessato, so per certo che ce ne sta qualcuno in zona S.Giovanni.

Vi dico le utlime notizie in base alle scartabellazioni sul web..opinoni etc etc..siamo orientati sul campeggio baia di gallipoli in prossimità di torre suina e poi al campeggio "riva d'Ugento"...come zone secondo voi sono belle?per il discorso auto vedremo..quanto ho capito la zona é aprecchio trafficata e spostarsi sarà un disastro..però se uno vuole un pò di movimento..da qualche parte deve soffrire..sigh..

punta suina non è male come zona, baia verde invece è molto più bella, per contro baia è trafficatissima, punta suina leggermente meno.

P.s. mi raccomando, quando scendi fa un fischio ;)

P.p.s. già ti avviso che gallipoli però è la classica zona ove quando vedon turisti si fregan le mani!