Robert GT":1bb080hq ha detto:
¤«PretøriaN»¤":1bb080hq ha detto:
Oggi sono andato a girare le gomme e quando il gommista mi ha tirato giù le due davanti mi fa, "minchia guarda come consuma il battistrada all'interno, mi è capitato spesso anche con le 147, e per via dell'assetto che è stato dato alla macchina e poi con l'assetto ribassato la cosa si amplifica un po'"
Cioè nella parte interna delle ruote anteriori il battistrada è a terra completamente con 8000km, lo fa anche a voi ??? boh
Qualche giorno fa ho notato anche io con orrore

hmamma) che l'interno delle gomme anteriori è tutto "mangiato". Domattina vado dal mio gommista a sentire che cosa mi dice e poi posto la sua opinione...
Il mio gommista mi ha confermato la questione della campanatura, però ha trovato anche la convergenza del tutto sballata, pertanto me l'ha messa a posto in modo da bilanciare parzialmente la campanatura, quindi non secondo le prescrizoni della casa (altrimenti avrebbe continuato a "mangiare" le gomme all'interno). Nei prossimi giorni controllerò come consuma...
Mi ha infine detto che con un assetto così rigido e i cerchi da 17" basta una buca per far andare fuori posto la convergenza, per cui occhio ! :spin)