Salve a tutti,
avrei bisogno di sapere se qualcuno sa cm si puo modificare la campanatura anteriore della 147, esisterà qualke soluzione visto che a primo sguardo sembra fissa. il problema è che cn l'assetto e quindi cn l'abbassamento della macchina è scontato ed inevitabile l'apertura dell'angolo di campanatura e quindi inevitabile il consumo interno del pneumatico... esiste qualcuno che ha l'assetto e nn consuma le gomme all'interno?!?! e possibile che nessuna ditta che produce assetti nn si è mai preoccupata di risolvere questo problema? io lo sò che cn un camber piu aperto in curva le gomme appoggiano meglio sul lato piu esterno della curva... ma 4 gomme 215-45-17 di buona marca hanno anche il loro buon prezzo e quindi è sprecato gettarle consumate all'interno e ancora accettabili all'esterno (preciso che io mi ritrovo cn una campanatura aperto di poco piu di 2gradi sia a dx che a sx, che sono tanti). grazie in anticipo per le risposte.
avrei bisogno di sapere se qualcuno sa cm si puo modificare la campanatura anteriore della 147, esisterà qualke soluzione visto che a primo sguardo sembra fissa. il problema è che cn l'assetto e quindi cn l'abbassamento della macchina è scontato ed inevitabile l'apertura dell'angolo di campanatura e quindi inevitabile il consumo interno del pneumatico... esiste qualcuno che ha l'assetto e nn consuma le gomme all'interno?!?! e possibile che nessuna ditta che produce assetti nn si è mai preoccupata di risolvere questo problema? io lo sò che cn un camber piu aperto in curva le gomme appoggiano meglio sul lato piu esterno della curva... ma 4 gomme 215-45-17 di buona marca hanno anche il loro buon prezzo e quindi è sprecato gettarle consumate all'interno e ancora accettabili all'esterno (preciso che io mi ritrovo cn una campanatura aperto di poco piu di 2gradi sia a dx che a sx, che sono tanti). grazie in anticipo per le risposte.