Campagna richiamo BIS....

vinaz

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
51
0
6
Alzate Brianza - Como
ciao a tutti,
oggi mi è arrivata la raccomandata Campagna Richiamo per il riscaldatore addizionale del JTD con il ttolo "SECONDO AVVISO".

premettendo che è il primo avviso (nel senso che è il primo che ricevo...) volevo chiedervi se sono il solo o qualcun altro l'ha ricevuta.

Ho controllato il vecchio forum e la campagna prevedeva controlli per vetture con numeri di serie diverse dalla mia. (Il mio numero di telaio non faceva parte del range evidenziato..)

Vedrò di andare ancora in concessionaria....
ciao,
Ivan
 
Confermo, è arrivato anche a me.

é un richiamo del tutto nuovo, ed è nuovamente per il riscaldatore addizionale. Il precendete non ha avuto effetto.
 
Isab16v":3i2kehan ha detto:
Arrivata anche a me.Sulla lettera c'è scritto che anche se ho già eseguito il primo aggiornamento è necessario un secondo aggiornamento.

Io ho portato ieri mattina la macchina in Alfa: hanno controllato e mi è stato detto che c'è un pezzo da sostituire (che non avevano a disposizione). Mi chiamano nel giro di 10gg per la sistemazione.
ciao,
Ivan
 
Questa storia mi incute qualche timore :tiè) , perchè la mia l'ho immatricolata nel 2004, ma è stata costruita nel 2003. Qualcuno mi saprebbe dire i numeri di telaio interessati?Secondo voi mi converrebbe andare dal conce anche se non ho ancora ricevuto nulla?
 
grizzly78":2t8uh78b ha detto:
Secondo voi mi converrebbe andare dal conce anche se non ho ancora ricevuto nulla?
nella faq dei richiami ci sono anche i numeri di telaio delle vetture interessate...
 
grizzly78":7eluch79 ha detto:
Secondo voi mi converrebbe andare dal conce anche se non ho ancora ricevuto nulla?


secondo me no, anche perché l'Alfa dovrebbe eventualmente operare gratuitamente solo in presenza della raccomandata..
se non hai ricevuto la raccomandata imho non ci dovrebbe esserci il problema.
 
a me non è ancora arrivato niente...
che sia solo per quelli a cui il riscaldatore, dopo il richiamo, non funziona?

o lo vogliono eliminare anche su quelle che funzia? :cry:
 
falconero79":2r6rhl54 ha detto:
a me non è ancora arrivato niente...
che sia solo per quelli a cui il riscaldatore, dopo il richiamo, non funziona?

o lo vogliono eliminare anche su quelle che funzia? :cry:

a questo non ti rispondere: io ho ricevuto la raccomandata "SECONDO AVVISO", anche se il primo non mi è mai arrivato ( e prob non è mai stato mandato...). :shrug03) :shrug03)
 
Top