Campagna Richiamo 5121

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
Ciao ragazzi!
Oggi ho lasciato la mia 147 in conce per la campagna di richiamo 5121
(COMMESSA 5121 – CAMPAGNA DI RICHIAMO
Modello Alfa Romeo 147, 156 e GT con motorizzazione 1.9 Multijet 16V
- tubazione carburante).
Mi hanno chiamato lunedì per fissare un appuntamento ed oggi l'ho lasciata!
In più gli ho nuovamente fatto presente il problema delle pinze posteriori (risolto solo per alcune migliaia di chilometri)...speriamo!
Hanno anche fatto una prova col freno a mano tirato...
Qualcuno di voi ha subito questo richiamo?
 
Ciao,
mi hanno sostituito la tubazione la settimana scorsa quando ho portato la macchina per la frizione dura...
Mi ero anche dimenticato del richiamo... ero e sono troppo impegnato a farmi risolvere il problema della frizione :mecry)

saluti
Marco
 
giangirm":en2ahott ha detto:
uanis78":en2ahott ha detto:
perchè hanno fatto una campagna di richiamo?? In ogni caso è la concessionaria che deve muoversi oppure noi? Io ho un 1.9 jtd da 120 cv, sono escluso??
mandano raccomandate, cmq abbiamo le faq apposta per verificare :OK) :
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=281

esatto. Se non vi sentite sicuri o il vostro numero di telaio rientra nella lista in FAQ andate a chiedere in Assistenza Alfa. :OK)
 
A me hanno chiamato sul cellulare per fissare l'intervento! :OK)
Della mia conce non posso proprio lamentarmi, anzi!
Avevo letto nelle faq quella campagna, dopo la telefonata, per informarmi meglio!
 
Pare di si, che interessi solo il 150cv!
Comunque vi aggiorno: mi hanno sistemato il difetto della 5121 e in più mi hanno ordinato 2 pinze posteriori nuove in garanzia per il tunk tunk posteriore, visto che avevano fatto la modifica di mettere un gommino sui pistoncini ma dopo 4000km son ritornati a tink-tunkare.
Mi hanno detto che hanno fatto questa modifica ad altri utenti che hanno segnalato il problema, e che solo a me sembra non essere andata a buon fine, cosicchè hanno imputato la causa in una difettosità delle pinze.
Mi chiameranno appena arriveranno!
Scusate l'OT, ma vi avevo accennato il problema e non potevo lasciarvi in sospeso.... ;)
 
Top