Campagna per la correzione del libretto

tcpma

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
538
0
16
Milano
Ciao a tutti, ho ricevuto recentemente una lettera dall'Alfa (dalla Fiat va beh :swear ) che precisa come alcune Giulietta 1.4 120cv/170 cv abbiano sul libretto un'erronea indicazione nella sezione "emissioni".

In pratica c'è stampato 5A, livello di emissioni più alto, invece di 5B, più basso. Basta andare in un ufficio del Dipartimento per i Trasporti Terrestri e il libretto viene aggiornato gratuitamente.

Chi ha un 1.4 l'ha ricevuta? Ha già verificato se c'è un errore? E' già andato a farselo aggiornare?

Perchè, ovviamente, il mio libretto è sbagliato solo che in questo periodo proprio non sono libero negli orari da ufficio (e in motorizzazione neanche quelli fanno: tre giorni solo la mattina, gli altri due anche il pomeriggio)..mi chiedevo: non credo sia una cosa urgente, dovessi andare anche dopo l'estate (esempio) non ci sarebbero problemi no?
 
Ciao si io ho ricevuto la stessa lettera di richiamo per il libretto...
mi sono recato in motorizzazione civile e li hanno messo un timbro con la modifica della lettera da "5A" in "5B"
 
ricevuto la stessa lettera ,portato il libretto in motorizzazione e dopo una settimana me ne hanno consegnato uno nuovo corretto
 
Top