Campagna N° 4786

GTForever

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
67
0
6
Milano
Volevo avere un vostro parere.
A seguito della riprogrammazione della centalina per la campagna in oggetto il motore sembra diventato piu' scattante ai bassi regimi. Adesso se accelero di brutto mi scatta sistematicamente l' ASR :D , cosa che prima era molto rara e accadeva in occasione di dislivelli , buche , ecc ecc .
Il capo officina mi ha detto che la macchina ha dei cavalli in piu'.
Probabilmente il JTD 150cv e' un motore molto riuscito che stanno montando oramai in molte macchine e secondo me nella GT ( primo modello a montarlo ) sono stati un po' al di sotto della potenza erogabile per questioni di affidabilita'.
Che mamma Alfa abbia provveduto ad un mini tuning ? :elio)

Aspetto vostri riscontri .
 
GTForever":28oji872 ha detto:
Probabilmente il JTD 150cv e' un motore molto riuscito che stanno montando oramai in molte macchine e secondo me nella GT ( primo modello a montarlo ) sono stati un po' al di sotto della potenza erogabile per questioni di affidabilita'.
Che mamma Alfa abbia provveduto ad un mini tuning ? :elio)

beh, se hanno fatto il minituning lo hanno fatto anche troppo tardi, dato che tu il bollo lo paghi per 150cv, cavoli loro se la potenza erogabile era meno.... se mi vendi una macchina da 150cv ne deve avere 150cv, nn quelli che vogliono loro :KO)
 
A me è sempre partito l'ASR quando prendevo buchi o sabbia e stavo schiacciando a fondo... Non ho notato differenze apprezzabili a seguito del richiamo.

DAVIDE :OK)
 
DavidGT":20pt82ht ha detto:
A me è sempre partito l'ASR quando prendevo buchi o sabbia e stavo schiacciando a fondo... Non ho notato differenze apprezzabili a seguito del richiamo.

DAVIDE :OK)

Infatti non c'è alcuna differenza in termini di cavalli. L'obbiettivo della campagna 4786 è risolvere il problema dei difficoltosi avviamenti vettura a motore caldo... quella di Davide GT è solo un'impressione, e le impressioni sono sempre soggettive.
 
Lupen1978":ou18qexb ha detto:
DavidGT":ou18qexb ha detto:
A me è sempre partito l'ASR quando prendevo buchi o sabbia e stavo schiacciando a fondo... Non ho notato differenze apprezzabili a seguito del richiamo.

DAVIDE :OK)

Infatti non c'è alcuna differenza in termini di cavalli. L'obbiettivo della campagna 4786 è risolvere il problema dei difficoltosi avviamenti vettura a motore caldo... quella di Davide GT è solo un'impressione, e le impressioni sono sempre soggettive.

Scusami ma abbiamo detto la stessa cosa. Forse mi sono spiegato male, io non ho mai parlato di aumenti prestazionali o altro.... ho appunto detto che non ho notato nessuna differenza tra prima e dopo la 4786.

DAVIDE :OK)
 
DavidGT":89662s6y ha detto:
Lupen1978":89662s6y ha detto:
DavidGT":89662s6y ha detto:
A me è sempre partito l'ASR quando prendevo buchi o sabbia e stavo schiacciando a fondo... Non ho notato differenze apprezzabili a seguito del richiamo.

DAVIDE :OK)

Infatti non c'è alcuna differenza in termini di cavalli. L'obbiettivo della campagna 4786 è risolvere il problema dei difficoltosi avviamenti vettura a motore caldo... quella di Davide GT è solo un'impressione, e le impressioni sono sempre soggettive.

Scusami ma abbiamo detto la stessa cosa. Forse mi sono spiegato male, io non ho mai parlato di aumenti prestazionali o altro.... ho appunto detto che non ho notato nessuna differenza tra prima e dopo la 4786.

DAVIDE :OK)
:OK) ti eri gia spiegato benissimo prima, e ti ho quotato perchè sono d'accordo con te... :OK)
 
Top