Campagna di richiamo 5072.

maciotenaj

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
27
0
1
65
Torino
www.marcello.135.it
Ho portato la mia 147jtd 16v Mjet in concessionaria per la campagna di richiamo 5072(quella per migliorare il riconoscimento del ruotino di scorta) (che non ho, ho il kit). Mi è stata sostituita una centralina......e a distanza di due o tre giorni in fase di acellerazione, tra i 2500 e 3000 giri motore la macchina va su di giri da sola per qualche attimo per poi ridiscendere; un effetto tipo quando le ruote pattinano sul viscido per poi tornare a prendere sull'asfalto (spero di averlo spiegato bene). Ora non sò ancora se il problema è dovuto alla sostituzione della centralina, in settimana farò un salto in officina e vi dirò. Se a qualcuno e successa la stessa cosa... mi dica.
 
frizione che sta x arrivare.io sulla mia me ne sono accorto quando inserisco il potenziometro e va su di coppia allora slitta un po ma poi riprende.
 
brattak":gz65cwj7 ha detto:
scusate io ho la serie 0 con 105k km e non ho mai rifatto la frizione possibile?

boh, anche io ho il mjet 140 cv, quindi serie 0, ed ad oggi ho fatto 109.000 km in 3 anni esatti e la frizione, e qui mi tocco vigorosamente i cosiddetti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) , funge ancora benissimo
 
make1978":3g2fq6u4 ha detto:
brattak":3g2fq6u4 ha detto:
scusate io ho la serie 0 con 105k km e non ho mai rifatto la frizione possibile?

boh, anche io ho il mjet 140 cv, quindi serie 0, ed ad oggi ho fatto 109.000 km in 3 anni esatti e la frizione, e qui mi tocco vigorosamente i cosiddetti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) , funge ancora benissimo
fammi grattare pure a me :asd)
 
scusate, ma io con la frizione della lybra ne ho fatti 155.000 e ancora tiene....... :confusbig) possibile?!?!?
 
Salve a tutti,
novità dal fronte:
NON E' LA FRIZIONE.
Oggi ho portato la "mia" dal concessionario in officina, hanno smontato il cambio e.... sorpresa l'inconveniente è dovuto al volano che ha preso un gioco anomalo. Risultato l'intervento viene fatto in garanzia...che :culo) !
Il problema è che dovrò aspettare un'pò il pezzo deve arrivare. Ma pazienza.
Un ringraziamento particolare all'officina di Longo per la grande disponibilità e competenza, in particolare al signor. Frigo Grrrrrazzzzie.
E.... anche al Bossssssss.
Ciao a tutti :X)
 
Top