campagna <b>richiamo</b> per serbatoio e bc?

Re: campagna per serbatoio e bc?

BANDITO 1":2qx5eq5g ha detto:
Ciao, il gg 11/04 ho effettuato tagliando 1° anno di vita e 10.000 Km, e mi hanno effettuato i controlli delle campagne citate addebitando 0,20 euro e 0,30 euro :evil: :evil: (Autovar Milano). Tt ok. se nn ti sono arriavati i richiami potrebbe essere che nn sei stato mai segnalato a Casa Alfa (questo e' quello che mi ha detto conce x la mia poiche' non ho mai ric anke io lettere a riguardo). Vai da un Conce e fai una verifica....
Ciao, anch'io ho comprato l'auto da questi signori, e dopo il primo tagliando e vari problemi che non hanno saputo/voluto risolvere, non ci vado più!!!
Ora uso un'officina autorizzata, solo officina, non vende auto.
I prezzi sono praticamente uguali (forse qualcosa in meno) ma non ti tengono l'auto una settimana per cambiarti le serrature, la porti la mattina e la ritiri la sera.

Re: campagna per serbatoio e bc?

Ciao, anch'io ho comprato l'auto da questi signori, e dopo il primo tagliando e vari problemi che non hanno saputo/voluto risolvere, non ci vado più!!!
Ora uso un'officina autorizzata, solo officina, non vende auto.
I prezzi sono praticamente uguali (forse qualcosa in meno) ma non ti tengono l'auto una settimana per cambiarti le serrature, la porti la mattina e la ritiri la sera.[/quote]

Ciao, io non ho comprato da loro da dalla fu "Minetti AlfaRomeo" oramai estinta grazie a.... In Var ho effettuato solo tagliando 1° anno di vita, e li' ho scoperto di rientrare nelle campagne BC e raccordo.ma caso strano dopo questo mi e' arrivato il richiamo del raccordo :aeh) :confusbig) :matto) . Cmq ho trovato cortesia presso di loro,anche se ero titubante a causa di altri forumisti che avevano avuto discordie presso questa Conce....