Camionisti ci siete?

palmat85

Nuovo Alfista
25 Maggio 2006
236
0
16
38
Parma
ciao a tutti, sto dando la patente c e volevo sapere se ci sono camionisti sul virtual club cosi si potrebbe creare il "147 virtual clb camionisti" :D
 
Ciao, io ci ho provato a farlo come lavoro per qualche mese...
ho la patente C+E e adesso la ditta mi sta pagando la patente professionale anche se non uso un camion (se non saltuariamente da almeno 2 anni);

Ti posso dire che è un lavoro durissimo, io partivo alle 3-4 del mattino col bilico per tornare distrutto alle 8 di sera se andava bene.. per poi ripartire il gg. dopo sempre alle 4... fortunatamente ho trovato un lavoro molto migliore e che mi piace molto di + distruggendomi molto meno... così ora la patente la uso solo per coordinare ditte che seguo io che magari hanno necessità di utilizzare a breve un camion... ma al 70% ora il mio è un lavoro da ufficio e per la rimanente parte da tecnico sul campo...

Un consiglio: non farti ammaliare dai soldi che puoi prendere facendo il camionista, non riusciresti a goderli e ben pensandoci con le ore che fai non sono sto granchè oltre che per i rischi che corri..

Adesso come la metti visto che ho sentito che c'è l'obbligo di partecipare a tante ore di corso a proposito? è molto incasinato?
 
damicochris":2re2lgm0 ha detto:
Io non faccio il camionista... ma faro l'autista di pullman nella stagione invernale...

Io ho
B
C
D
BE
CE
DE
cap
:rotolo)
Dami tutti hanno un codice di avviamento postale :rotolo)
 
Piazzo82":7sv6dkmu ha detto:
Ciao, io ci ho provato a farlo come lavoro per qualche mese...
ho la patente C+E e adesso la ditta mi sta pagando la patente professionale anche se non uso un camion (se non saltuariamente da almeno 2 anni);

Ti posso dire che è un lavoro durissimo, io partivo alle 3-4 del mattino col bilico per tornare distrutto alle 8 di sera se andava bene.. per poi ripartire il gg. dopo sempre alle 4... fortunatamente ho trovato un lavoro molto migliore e che mi piace molto di + distruggendomi molto meno... così ora la patente la uso solo per coordinare ditte che seguo io che magari hanno necessità di utilizzare a breve un camion... ma al 70% ora il mio è un lavoro da ufficio e per la rimanente parte da tecnico sul campo...

Un consiglio: non farti ammaliare dai soldi che puoi prendere facendo il camionista, non riusciresti a goderli e ben pensandoci con le ore che fai non sono sto granchè oltre che per i rischi che corri..

Adesso come la metti visto che ho sentito che c'è l'obbligo di partecipare a tante ore di corso a proposito? è molto incasinato?
eh si dovrei fre il corso x il c.q.c. x avere la patente b separata dalla c...
io do la patente x avere un qualcosa in piu che mi rimane a vita, farò il camionista solo se troverò un lavoro come quello di un mio amico, cioè dalle 7.30 alle 18 e prende uno stipendio di 1800 euro al mese... sono stanco di stare chiuso in una ditta x soli 950 euro... a me piace tantissimo girare x strada... proverò a fare il camionista, mal che vada farò sempre in tempo a cambiare :OK) tu piazzo viani al pranzo di natale?
 
damicochris":3jq5rn1f ha detto:
max18":3jq5rn1f ha detto:
damicochris":3jq5rn1f ha detto:
Io non faccio il camionista... ma faro l'autista di pullman nella stagione invernale...

Io ho
B
C
D
BE
CE
DE
cap
:rotolo)
Dami tutti hanno un codice di avviamento postale :rotolo)

cap = http://www.patente.it/info/cap.htm

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Dami lo so benissimo cosè il cap, la mia era una battuta :rotolo)

PS: Hai trovato il portatarga ?
 
max18":5gv13bxl ha detto:
damicochris":5gv13bxl ha detto:
max18":5gv13bxl ha detto:
damicochris":5gv13bxl ha detto:
Io non faccio il camionista... ma faro l'autista di pullman nella stagione invernale...

Io ho
B
C
D
BE
CE
DE
cap
:rotolo)
Dami tutti hanno un codice di avviamento postale :rotolo)

cap = http://www.patente.it/info/cap.htm

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Dami lo so benissimo cosè il cap, la mia era una battuta :rotolo)

PS: Hai trovato il portatarga ?

Lo avevo capito ke era una battuta :rotolo)
 
damicochris":2aciyyrm ha detto:
max18":2aciyyrm ha detto:
damicochris":2aciyyrm ha detto:
max18":2aciyyrm ha detto:
damicochris":2aciyyrm ha detto:
Io non faccio il camionista... ma faro l'autista di pullman nella stagione invernale...

Io ho
B
C
D
BE
CE
DE
cap
:rotolo)
Dami tutti hanno un codice di avviamento postale :rotolo)

cap = http://www.patente.it/info/cap.htm

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Dami lo so benissimo cosè il cap, la mia era una battuta :rotolo)

PS: Hai trovato il portatarga ?

Lo avevo capito ke era una battuta :rotolo)
Dami, rispondi al mio PS precedente.
 
Top