Camionisti ci siete?

palmat85

Nuovo Alfista
25 Maggio 2006
236
0
16
38
Parma
ciao a tutti, sto dando la patente c e volevo sapere se ci sono camionisti sul virtual club cosi si potrebbe creare il "147 virtual clb camionisti" :D
 
Ciao, io ci ho provato a farlo come lavoro per qualche mese...
ho la patente C+E e adesso la ditta mi sta pagando la patente professionale anche se non uso un camion (se non saltuariamente da almeno 2 anni);

Ti posso dire che è un lavoro durissimo, io partivo alle 3-4 del mattino col bilico per tornare distrutto alle 8 di sera se andava bene.. per poi ripartire il gg. dopo sempre alle 4... fortunatamente ho trovato un lavoro molto migliore e che mi piace molto di + distruggendomi molto meno... così ora la patente la uso solo per coordinare ditte che seguo io che magari hanno necessità di utilizzare a breve un camion... ma al 70% ora il mio è un lavoro da ufficio e per la rimanente parte da tecnico sul campo...

Un consiglio: non farti ammaliare dai soldi che puoi prendere facendo il camionista, non riusciresti a goderli e ben pensandoci con le ore che fai non sono sto granchè oltre che per i rischi che corri..

Adesso come la metti visto che ho sentito che c'è l'obbligo di partecipare a tante ore di corso a proposito? è molto incasinato?
 
damicochris":2re2lgm0 ha detto:
Io non faccio il camionista... ma faro l'autista di pullman nella stagione invernale...

Io ho
B
C
D
BE
CE
DE
cap
:rotolo)
Dami tutti hanno un codice di avviamento postale :rotolo)
 
Piazzo82":7sv6dkmu ha detto:
Ciao, io ci ho provato a farlo come lavoro per qualche mese...
ho la patente C+E e adesso la ditta mi sta pagando la patente professionale anche se non uso un camion (se non saltuariamente da almeno 2 anni);