Camerieri, Cuochi, Ristoratori--->Le schifezze alle quali avete assistito nei ristoranti...

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
:)

Anche per sentito dire....

Il post del gatto e l' Utente Bacco mi hanno dato l' idea di aprire questo post...

Avendo lavorato in ristorante ho assistito a scene che...

Vabbè...spesso dietro al piatto che ci servono si nascondono varie "insidie"...

Avete assistito a qualche scena...diciamo sconveniente?... :D

[NON VOGLIO FARE PUBBLICITA' A RISTORATORI DISONESTI] :culo)

io nn ci voglio neppure pensare....mi fa senso....

pur sapendo ke può ben succedere di tutto...

in un ristorante cinese (nn è la solita favola metropolitana, l'ho personalmete letta dal giornale locale) della mia città, erano stati trovati, dopo un controllo del NAS, in freezeer topi morti...venivano probabilmente offerti ai clienti come voltili.....
Bleh.....

teo-mat":20gha6bt ha detto:
io nn ci voglio neppure pensare....mi fa senso....

pur sapendo ke può ben succedere di tutto...

in un ristorante cinese (nn è la solita favola metropolitana, l'ho personalmete letta dal giornale locale) della mia città, erano stati trovati, dopo un controllo del NAS, in freezeer topi morti...venivano probabilmente offerti ai clienti come voltili.....
Bleh.....

:vomito) :vomito) :vomito)

anche io ho lavorato in un ristorante. ho fatto il lavapiatti e aiuto cuoco.

lascia perdere. :nono02)

questo 3d rischia di creare un danno di circa 1000 clienti più il relativo passaparola al mondo dei ristoranti.
...

matteo8v":31gtwjqa ha detto:
questo 3d rischia di creare un danno di circa 1000 clienti più il relativo passaparola al mondo dei ristoranti.
...

Non avevo dubbi sul fatto che il mio 3d avrebbe potuto creare dei danni.... :ka)

matteo8v":3hv3xm15 ha detto:
anche io ho lavorato in un ristorante. ho fatto il lavapiatti e aiuto cuoco.

lascia perdere. :nono02)

...

quoto :nod)

non si può mai sapere cosa avviene al di là della porta basculante delle cucine :sarcastic)

cmq la cosa più schifosa che ho visto: anni fa, sera di piena estate, pizzeria: avete presente quegli apparecchi elettrici luminosi, che attirano le zanzare e poi le fulminano?
Ebbene, c'era un "ammazzamoschini" appeso ad una trave, posto ESATTAMENTE 2 metri sopra la pizza che stava mangiando un cliente.
Dalla mia posizione, distinguevo chiaramente le zanzarine (in controluce) che cadevano sul piatto di quel povero cliente...il quale non si accorgeva di nulla :asd)

ho alcuni amici cuochi... a parte il classico olio che viene cambiato una volta a settimana se si ha fortuna x il resto cosa particolari nn me ne hanno mai raccontate forse nascondono

Io non ho mai lavorato in un ristorante ma con i miei ochhi ho visto fare una cosa pessima:

Ero andato in pizzeria per ordinare 3 pizze da asporto e dopo averle ordinate mi siedo ad aspettare. Dalla mia posizione riesco ad avere una visuale nitida di cosa viene fatto dietro il bancone del bar.
Ebbene, arriva un cameriere che appoggia sul bancone del bar un vassoio con 3 bicchieri di birra non completamente vuoti. Il barista li prende e....adesso butterà la birra rimasta nel lavandino secondo voi....e invece no.. li versa in un grande contenitore che tiene dietro il banncone da cui poi ho visto io stesso prelevare birra da portare ai tavoli.

Che ci volete fare?fanno tanta pubblicità per il riciclo e poi ovviamente qualcuno lo pratica indiscriminatamente :vomito) :vomito)