Viktor:
Scusa il ritardo.
Mi dispiace ma per lo smontaggio dei pannelli porta posteriori non posso aiutarti, devo smontarli anche nella mia ma non l'ho ancora fatto, sto realizzando il mio impianto sulla mia 147 ma quello sarà uno degli ultimi lavori che farò, perciò per ora non ti potrò essere d'aiuto. Prima voglio completare il mio FA, ora sono nella fase in cui si "viaggia" con i tw scocciati sui montanti per trovare la posizione giusta x l'ascolto, per poi fare i montanti a doc!! accetto frasi del tipo....pazza!!!
Comunque, non c'è la solita vite sotto il tappino del maniglione? oltretutto dovrebbero essere anche meno brigosi da togliere visto che in quelle posteriori, a meno che tu non abbia gli alzacristalli elettrici anche dietro, non devono esserci eventuali spine.
Per quanto riguarda il kit della Bose per Alfa 147 oltre a sconsigliartelo per un principale fatto di resa acustica, te lo sconsiglio anche perchè, è vero che il sub mettendolo nel fianchetto occupa poco spazio, ma nel caso poi tu voglia un domani cambiare macchina, anche che tu rimanga sempre su Alfa, comunque tutto l'impianto non andrebbe più bene, se non mi sbaglio anche i wf hanno l'adattatore per quella macchina ma richi che sia un corpo unico col "castello" dell'autoparlante e ritorni sempre sul discorso che in quella maniera lo monti solo su quella stessa auto.
Mi dispiace per le porte ma non ti posso aiutare, per il momento! :asd)
Tornando al kit, ma qual'è il tuo budget?
Ciao!!