Cambio Volante, ma c'è un problema (Era : quale volante)

Tornando IT ti dico che io lo monterei subito.. ah... e detto tra noi ( :asd) ) se monti quello con le mostrine, quello che hai su adesso (pelle senza comandi nero) se te lo vuoi vendere citofonami eh che ne parliamo!!
 
Re: Quale Volante ?

:sarcastic)[/quote] in realtà è un pò gay ;) :rotolo)[/quote]

Quoto, molto bello, ma se nn hai i comandi al volante, x me nn avrebbe senso, anzi mi inciterebbe a mettere i comandi.....
 
Re: Quale Volante ?

Ah ma ho riscontrato un problema :cry: :

montando questo nuovo volante (l'ha montato il meccanico) adesso la makkina stando col volante DRITTO e centrato tira un pò a destra .... il meccanico dice che è impossibile sbagliare il centraggio visto che c'è il millerighe, e che risolvo con convergenza ed equilibratura :mecry)
 
Re: Cambio Volante, ma c'è un problema (Era quale volante)

Tempo fa mi sembrava di aver letto di uno che aveva riscontrato lo stesso problema, se non ricordo male mi sembra che abbia risolto proprio facendo quello che ti ha detto il tuo mecc.
 
Re: Cambio Volante, ma c'è un problema (Era quale volante)

max18":3pjf2pok ha detto:
Tempo fa mi sembrava di aver letto di uno che aveva riscontrato lo stesso problema, se non ricordo male mi sembra che abbia risolto proprio facendo quello che ti ha detto il tuo mecc.

Sembrerebbe che sia così perchè in effetti smontando il vecchio e montando il nuovo si svita e si avvita un perno centrale e si fa con forza....può essere che si sia stabilizzato per questo ?
 
Re: Cambio Volante, ma c'è un problema (Era quale volante)

max18":2ncgnxh1 ha detto:
Cercando sono riuscito a rintracciare la discussione che ti dicevo, riguardava il grande Vespa 2 viewtopic.php?f=38&t=75795&start=75


Sei stato Gentilissimo lo sai ? :grazie)

Mi sento più sollevato ora ... spero di risolvere tutto, il fatto è che dovrei cambiare le gomme a breve quindi sono indeciso se andare a fare solo la convergenza :scratch)
 
Re: Cambio Volante, ma c'è un problema (Era quale volante)

economo29":1jko9o31 ha detto:
max18":1jko9o31 ha detto:
Cercando sono riuscito a rintracciare la discussione che ti dicevo, riguardava il grande Vespa 2 viewtopic.php?f=38&t=75795&start=75


Sei stato Gentilissimo lo sai ? :grazie)

Mi sento più sollevato ora ... spero di risolvere tutto, il fatto è che dovrei cambiare le gomme a breve quindi sono indeciso se andare a fare solo la convergenza :scratch)
Siamo qui per aiutarci (nei limiti del possibile) :)
Devi valutare tu se è il caso di andarci ora o se aspettare il momento in cui cambierai le gomme, tutto dipende dai tempi che ti sei prefissato per fare questa operazione. ;)
 
Re: Cambio Volante, ma c'è un problema (Era quale volante)

max18":1c0aa0pb ha detto:
economo29":1c0aa0pb ha detto:
max18":1c0aa0pb ha detto:
Cercando sono riuscito a rintracciare la discussione che ti dicevo, riguardava il grande Vespa 2 viewtopic.php?f=38&t=75795&start=75


Sei stato Gentilissimo lo sai ? :grazie)

Mi sento più sollevato ora ... spero di risolvere tutto, il fatto è che dovrei cambiare le gomme a breve quindi sono indeciso se andare a fare solo la convergenza :scratch)
Siamo qui per aiutarci (nei limiti del possibile) :)
Devi valutare tu se è il caso di andarci ora o se aspettare il momento in cui cambierai le gomme, tutto dipende dai tempi che ti sei prefissato per fare questa operazione. ;)

Penso che dopo natale farò il cambio gomme ;)
 
Top