Cambio volante causa graffio. Consigli

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Ciao ragazzi
mi sono accorto che il volante ha un leggera lcerazione della pelle sulla razza centrale. Premetto che è uno con i comandi di radio e telefono con pelle traforata. Visto che me lo farò cambiare in garanzia (almeno spero) stavo pensando di mettere su un volante diverso, che ne so, quello con corona in legno. La GTA che voi sappiate ha un volante più sportivo? Insomma valuto tutte le possibili combinazioni. Ricordo che ho gli interni in pelle rossa.

temo che ti faranno rimettere lo stesso
Io ho avuto la nasona senza comandi radio e ho detto al mio meccanico di fiducia (della concessionaria tra l'altro) di far figurare un taglio o che
Lui mi ha risposto che purtroppo nn c'è verso, ti rimontano uno = al vecchio...
Poi magari a te fanno qualche sgamo, te lo auguro :OK) :OK) :OK)
PS (stacca i comandi e dalli a me :clap) :clap) :clap)

si, penso il volante della gta sia diverso, sia piu' imbottito.

In linea accessori c'e' almeno un volante per la 147(non gta) in pelle nera con linea rossa sul bordo

147jet":1nuuddpk ha detto:
si, penso il volante della gta sia diverso, sia piu' imbottito.

In linea accessori c'e' almeno un volante per la 147(non gta) in pelle nera con linea rossa sul bordo
Se monta anche i comandi radio e telefono, andrò di linea rossa!!! Grazie 147jet... Immagini?

Settimana scorsa dal mio mecc ho visto il nuovo catalogo linea accessori e riportava un volante a mio parere stupendo,in pelle nero e grigio molto imbottito!Peccato il prezzo: 350 € ivato! :mecry)