cambio vetro anteriore .... prezzo che mi hanno chiesto

wigo

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
767
0
16
Messina - Sicily
Salve, purtroppo causa pietrolina in autostrada il vetro della nasona si è lineato abbastanza , son riuscito a spuntare al vecchio proprietario 500 euro da prezzo proprio per questo motivo .

Ora vi chiedo io ho fatto un giro e ho trovato un vetro non originale a 115 euro e un lattonerie mi ha chiesto 60 euro per il montaggio inclusa guaina collante ecc...

secondo voi come è prezzo è buono? io è il piu basso che son riuscito ad ottenere , e per il vetro grazie anche al vecchio proprietario che conosce il negoziante...

come posso controllare se il lattoniere fa un buon lavoro?

Sposto in Alfa147. ;)

Non ho capito però: la macchina è già tua e il sassolino l'hai preso dopo o è un danno vecchio di prima che tu la comprassi? Perchè altrimenti il vecchio proprietario dovrebbe aver abbassato il prezzo di vendita?? :sgrat)

allora cerco di risp a tutti :

1) il sassolino lo ha preso lui ... quindi mi ha abbasssato il prezzo di vendita
2) a 115 euro presto un ricambista amico del vecchio proprietario
3) il lattoniere è amico del ricambista , è vicino a lui , chiede 60 euro , e fa tutto lui come montaggio ,sembra buono aveva persino un jaguar li dentro che stava risistemando (una S type)
4) per lineato intendo la bolla centrale e le diramazioni ma non di graffio di spaccatura.

Quindi cmq direi che il prezzo di 175 euro montato non è male?

Non posso crederci, a me per il parabrezza hanno chiesto 400 euro da carglass :matto)

Ditemi che stiamo parlando di vetri diversi :shrug03)

salve..il vetro se lo monti all'alfa ti costa 400euro!
Io ho fatto riparare il mio scheggiato da autoglass (costo 30euro) e mi hanno detto che per cambiarlo si prendono 280euro tutto compreso!!!
Se poi hai la polizza cristallo paga l'assicurazione...

cuoresportivo82":zfa5wv0r ha detto:
salve..il vetro se lo monti all'alfa ti costa 400euro!
Io ho fatto riparare il mio scheggiato da autoglass (costo 30euro) e mi hanno detto che per cambiarlo si prendono 280euro tutto compreso!!!
Se poi hai la polizza cristallo paga l'assicurazione...

A questo punto dipende dalle città.
A me da carglass (che è praticamente autoglass che ha cambiato nome) mi hanno chiesto 399 euro proprio stamattina. Da Doctor Glass invece 315.
Non so a chi affidarmi :(