Cambio Stereo 147

Davide_28

Nuovo Alfista
10 Marzo 2009
89
0
6
Salve ragazzi, scusate l'argomento ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla che mi chiarisse le idee.
Allora il problema è questo, ho una 147 del 2008 quindi 4 serie, vorrei sostituire lo stereo della casa con un Sony Cdx F5500 (sorgente che gia è in mio possesso) senza però cambiare le casse originali......ora vi chiedo a voi è una buona mossa? guadagno qualcosa in qualità audio? premettendo che la sorgente ha una potenza 50X4 rischio di spaccare le casse della macchina se vado su con il volume? perdonata la mia ingnoranza, ma perdo anche le informazioni sul display della macchina? VI chiedo questo perche a breve dovrei partire e in caso avrei fatto il cambio di stero prima di partire se me lo consigliate altrimenti tengo su quello che ho......aspetto le vostre risposte da esperti e vi ringrazio!
 
Nn spacchi nulla...magari si potesse solo con la sorgente :lol:
Qualcosa guadagni ma nn aspettarti stravolgimenti.
Per informazioni del dispaly cosa intendi? :sgrat)
 
quelle provenienti dalla radio....ma è stata una domanda stupida perche a rigor di logica le perdo per forza.
Il mio dubbio è quanto guadagno montando una sorgente come quella con sistema DSO e tenendo le casse originali per ora.
Altro quesito, potrei a quanto ho capito avere problemi con il conta km che lampeggia?
 
si le informazioni sul display vengono perse e se hai i comandi al volante perdi anche quelli che ad ogno modo sono recuperabili acquistando un'apposita interfaccia.
per il fatto delle casse vai tranquillo che nn "spacchi" nulla.


p.s. la serie 4 nn esiste c'è solo la serie 0 e la serie 1 la tua è la 1 ovvero quella restyling
 
Spero solo di avere un po di qualita audio in piu.....con la radio originale i bassi non sembrano esistere....suona meglio la yaris della mia ragazza che la mia 147.....Cmq no non ho preso quella con i comadi al volante proprio in previsione del cambio di sorgente.
Per la serie si è la 1....... :D
 
bè io direi che un piccolo miglioramento lo dovresti avere ma nn aspettarti chissà cosa anche xkè la sorgente che hai nn è male, ma di sicuro nn è una sorgente eccezionale
 
Bè so che in circolazione c'è molto di meglio....pero diciamo che per il momento posso solo cambiare la sorgente e intanto dimezzare la quantità di cd che ho sparsi in macchina :) in quanto la sony legge gli mp3.....e poi in seguito sicuramente un cambio casse anche senza ampli, non cerco nulla di esagerato solo una buona qualità che purtroppo non ho trovato nemmeno qui sulla 147.....
 
Top