CQ7":2eotua6h ha detto:Prima di staccare i connettori degli airbags stacca la batteria per mezz'oretta :OK)
marko.gem":10ks4493 ha detto:CQ7":10ks4493 ha detto:Prima di staccare i connettori degli airbags stacca la batteria per mezz'oretta :OK)
Puoi lasciarla anche attaccata, ma non girare la chiave. Se accade questo si accende la spia AIRBAG... :culo), e se è un modello nuovo si spegne appena ricolleghi il connettore, altrimenti devi far resettare la centralina...
la batteria va staccata indipendentemente da tutto, è sempre meglio non avere corrente in giro x la macchina soprattutto quando ci son di mezzo airbags... :OK) ....CQ7":2ndm4xid ha detto:marko.gem":2ndm4xid ha detto:CQ7":2ndm4xid ha detto:Prima di staccare i connettori degli airbags stacca la batteria per mezz'oretta :OK)
Puoi lasciarla anche attaccata, ma non girare la chiave. Se accade questo si accende la spia AIRBAG... :culo), e se è un modello nuovo si spegne appena ricolleghi il connettore, altrimenti devi far resettare la centralina...
Non sapendo il tipo di centralina credo sia meglio, onde evitare spiacevoli sorprese, scollegare la batteria; almeno io farei così.
:ciao)
marko.gem":2ytjbu4y ha detto:Puoi lasciarla anche attaccata, ma non girare la chiave.
pippo147":3sxvipo4 ha detto:la batteria va staccata indipendentemente da tutto, è sempre meglio non avere corrente in giro x la macchina soprattutto quando ci son di mezzo airbags... :OK) ....CQ7":3sxvipo4 ha detto:marko.gem":3sxvipo4 ha detto:CQ7":3sxvipo4 ha detto:Prima di staccare i connettori degli airbags stacca la batteria per mezz'oretta :OK)
Non sapendo il tipo di centralina credo sia meglio, onde evitare spiacevoli sorprese, scollegare la batteria; almeno io farei così.
squalettoge":3v4kfawu ha detto:pippo147":3v4kfawu ha detto:la batteria va staccata indipendentemente da tutto, è sempre meglio non avere corrente in giro x la macchina soprattutto quando ci son di mezzo airbags... :OK) ....CQ7":3v4kfawu ha detto:marko.gem":3v4kfawu ha detto:CQ7":3v4kfawu ha detto:Prima di staccare i connettori degli airbags stacca la batteria per mezz'oretta :OK)
quotone
147jet":2d5pcojq ha detto:squalettoge":2d5pcojq ha detto:pippo147":2d5pcojq ha detto:la batteria va staccata indipendentemente da tutto, è sempre meglio non avere corrente in giro x la macchina soprattutto quando ci son di mezzo airbags... :OK) ....CQ7":2d5pcojq ha detto:marko.gem":2d5pcojq ha detto:CQ7":2d5pcojq ha detto:Prima di staccare i connettori degli airbags stacca la batteria per mezz'oretta :OK)
quotone
quoto anch'io, poi cosa costa staccarla?