cambio scarico terminale e diminuzione spinta

sarà il classico universale.... simoni, piuttosto che tenzo-r o devil-gear , che altre marche! quegli universali li sono tutti uguali! io ho un simoni con uscita da 90....

che è per gare rombo è solo un palliativo , cosi almeno i bimbiminchia lo prendono e lo montano sul 1.2 da 10 cavalli!

è gia la seconda volta che leggo sul forum che cambiando il terminale, la turbina va in fuorigiri e spacca :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ma chi va dicendo ste :cesso) :cesso) :cesso) , sa per caso come funziona una turbina con wg o a geometria variabile? :ka) :ka) :ka)
 
se è per questo dicono che anche col dp la turbina và fuori giri,boh :ka)
 
Fabio85BG":33c5x9vw ha detto:
allora chi prepara la macchina x pista o per gare d'acelerazione che netterà si e no 1 metro di tubo di scarico? la turbina va in fuorigiri e esce direttamente dal tubo :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

quanta ignoranza
:lol2) :asd)
 
Fabio85BG":3364ccjc ha detto:
sarà il classico universale.... simoni, piuttosto che tenzo-r o devil-gear , che altre marche! quegli universali li sono tutti uguali! io ho un simoni con uscita da 90....

che è per gare rombo è solo un palliativo , cosi almeno i bimbiminchia lo prendono e lo montano sul 1.2 da 10 cavalli!

è gia la seconda volta che leggo sul forum che cambiando il terminale, la turbina va in fuorigiri e spacca :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ma chi va dicendo ste :cesso) :cesso) :cesso) , sa per caso come funziona una turbina con wg o a geometria variabile? :ka) :ka) :ka)

si in effetti le solite marche che fanno sound.....ma non prestazioni ;)
 
io avevo idea di prendere un bariletto magari di un'altra auto e fare un silenziatore per eliminare quuel quadratone originale,non ci vorrebbe molto..dite che la revisione si passi lo stesso?
 
no ho tutto originale,sicuramente passante,l'idea era appunto per togliere l'originale che è grosso parecchio
 
monta qualcosa di omologato in acciaio es ragazzon, non costano molto e rendono bene.... oppure csc

anche se sul diesel non rendono :elio) ma cmq é sempre un buon inizio, molto meglio eliminare il pre-cat e cat magari 200celle.....per ridurre un po' le temp. della turbina!
 
troppi soldi e poi appunto perchè non rendono voglio spendere il meno possibile :nod) ho già il dp
 
per la revisone vai tranquillo, io l'ho passata sia x i fumi che per il rumore, senza catalizzatore e finale. i catalizzatore svuotato e " indrittito" con tubo interno da 60 cosi da lasciate il corpo esterno in caso di controlli,finale dritto con "espansione" dai 60 canonici a 85 attuali.appena avro tempo dp e poi cat metallico o rimetto l'originale fino a finanze migliori
 
a me è andata benissimo, anche ad alcuni posti di blocco tutto ok...al massimo in revisione ci vai con lo scatolone e poi tornato a casa metti l'altro.. so 5 minuti di lavoro,è piu il tempo x alza la macchina no x lo smonta rimonta
 
il dubbio è che sia bloccato dal tempo visto che è tubo nel tubo..vedremo
 
fa intiepidire lo scarico, poi con una siringa prendi del olio x i freni e mettilo alla giunta dei tubi,in particolar modo dove sta il piolo x metterla dritta.. lo scarico leggermente tiepido cosi che l'olio diventi piu fluido ed entri meglio, se ci riesci raffredda solo il finale cosi lo slifi via..

il dot 4 lo svitol dei poveri ahahahahah :quote) :quote) :quote)
 
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