Io ho i tubi in inox e ti assicuro che neanche si scaldano i tubi e sono sicuramente più resistenti di quelli in silicone anzi che dico sono eterni :culo)
Simmy106":3ch1acuy ha detto:si in silicone tipo motorquality per intenderci,dicono che siano indistruttibili,per quelli metallici non mi piacciono perchè teoricamente l'aria che viene portata all'intercooler deve essere fresca,con i tubi metallici essendo conduttori di calore prendono il calore el vano motore e lo trasferiscono all'aria che passa all'interno del tubo aumentandone la temperatura dell'aria in entrata :asd)joker66":3ch1acuy ha detto:in silicone? io ho visto quelli metallici ...cchibal)
singol83m":354zi6wk ha detto:Penso di avere lo stesso problema da voi descritto.... in particolare la macchina sfiata in rilascio di accelleratore con turbina inserita circa a 2300 giri. Non ho notato assolutamente perdite di potenza o fumosità irregolare dallo scarico. Ho controllato il tubo superiore dell'IC ma è a posto. Ma è possibile che il tubo inferiore dell'IC, se bucato o mal inserito, faccia diventare la macchina anche più rumorosa con un ticchettio più accentuato????