damiii":2w8efwfw ha detto:
No non è meccanico autorizzato Alfa..
Mi hanno anche detto che se voglio provare a fare il reclamo di farlo pure, secondo loro però non mi verranno incontro.. possono benissimo dire che il danno l'hai fatto tu cambiando...
Scusa, ma secondo me hai fatto un grosso errore ad andare da un "generico", ormai, sicuramente, la AR non ti viene piu' incontro,per evidenti ragioni.
In pratica avrebbero dovuto vedere loro per primi la macchina, se una persona non autorizzata c'ha messo le mani..... discorso chiuso (secondo me!).
Per quanto riguarda eventuali scuse dell'AR..... si, ce ne possono essere, ma non si pio' escludere che si accorgano anche di un difetto di fabbricazione.... e sicuramente temono pubblicita' negativa.
Certo che non so quanto potrebbero dire che grattavi spesso..... se non ho capito male si e' rotta la IV.... veramente strano.
Alre scuse possono essere "inversioni di coppia", ecc...., ma su 'ste cose non sono molto esperto.
Purtroppo ormai, pero', c'ha messo su le mani un non autorizzato.... la vedo dura rivolgersi all'AR.
Un saluto,
Marco.